Katia Follesa irriconoscibile con le labbra gonfiate: fan sconvolti

katia follesa
Fonte: web

Katia Follesa ha sorpreso i fan con un look davvero inedito che ha lasciato tutti senza parole. Davvero irriconoscibile!

Un cambiamento davvero inaspettato quello di Katia Follesa che si è mostrata ai fan con un look del tutto nuovo (e piuttosto sconvolgente). La nota comica sta trascinando una estate all’insegna del divertimento. Tante le serate passate con gli amici, moltissime le occasioni fare festa. E come ci si dovrebbe aspettare da una comica, gli scherzetti ai fan sono sempre dietro l’angolo…

I fan di Katia Follesa sono rimasti scioccati da un improvviso cambio di look sfoggiato dalla nota comica in una storia di Instagram. Katia è apparsa con le labbra visibilmente gonfiate in un atteggiamento molto sensuale. Ma l’attrice si è davvero sottoposta a un intervento chirurgico alle labbra? I fan non hanno potuto credere si loro occhi!

Katia Follesa sconvolge i fan con labbra gonfiatissime

Anche Katia Follesa non ha resistito al fascino del filler alle labbra? La famosa comica di è mostrata completamente trasformata in una storia di Instagram, che ha lasciato i fan senza fiato.

katia follesa labbra gonfie
Fonte: Instagram

L’attrice è infatti apparsa con le labbra visibilmente gonfie, come se si fosse sottoposta a un intervento chirurgico. Ma niente paura! In realtà l’attrice ha solo scherzato (come al solito) con la sua immagine, utilizzando un filtro in grado di modificare i connotati del volto. Questo filtro da ‘Femme fatale’ Katia l’ha utilizzato per un motivo per preciso: nella storia ha infatti rivelato che durante una serata in discoteca è stata approcciata da un uomo sconosciuto.

“Comunque non per dire ma in discoteca stasera uno mi ha broccolato!” ha annunciato l’attrice. Insomma, passano gli anni ma Katia continua a fare strage di cuori! La Follesa è stata di recente una delle protagoniste del programma Michelle Impossible ed è stata scelta anche per il cast di Celebrity Hunted 3. In queste trasmissioni ha come sempre messo in mostra la sua naturale simpatia, che già avevamo apprezzato durante LOL – Chi ride è fuori. Ora non vediamo l’ora di rivederla sul piccolo schermo (o sul grande, perché no?) a settembre (e di sicuro ci saranno novità interessanti!)

Impostazioni privacy