Grave lutto a Uomini e Donne: la scomparsa improvvisa per la protagonista

lutto uomini donne
Fonte: web

Grave lutto a Uomini e Donne: la mamma di una delle più note e seguite corteggiatrici è venuta improvvisamente a mancare. Ecco di chi si tratta.

Una perdita davvero immensa per questa nota ex concorrente di Uomini e Donne, che molti fan del programma ricorderanno per essere stata la corteggiatrice del tronista Andrea Zelletta. A dare l’annuncio della dolorosa perdita è stata la ragazza stessa attraverso il suo seguitissimo account Instagram. Ecco di chi stiamo parlando.

Una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dovuto dire addio alla sua mamma, a cui era davvero legatissima. La giovane, infatti, non ha mai nascosto il suo legame fortissimo con la madre, sempre presente nei momenti più importanti della vita della figlia. La ragazza ha voluto ricordare la mamma con un post molto sentito pubblicato su Instagram che ha commosso tutti i fan.

Lutto a Uomini e Donne: la mamma di una ex corteggiatrice è morta improvvisamente

Stiamo parlando di Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, che ha da poco annunciato la triste perdita di sua madre.

lutto corteggiatrice uomini e donne
Fonte: Instagram

Proteggimi da lassù mamma, lotterò per te fino al resto dei miei giorni. Tutto quello che farà sarà solo per la meravigliosa donna che mi ha cresciuto. Sarai orgogliosa di me, te lo prometto. Ti amo angelo mio”. Queste le parole di Klaudia pubblicate su Instagram, che sono state accolte con grande commozione dai fan. Molti hanno tenuto a scrivere un messaggio di cordoglio alla giovane e a esprimere tutto il loro dispiacere per l’immensa perdita subita da Klaudia.

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Klaudia aveva raccontato al tronista Andrea Zelletta (che poi ha infine scelto Natalia Paragoni) di aver avuto un’infanzia difficile, profondamente segnata dall’abbandono del padre quando lei era ancora molto piccola. Fin da ragazzina, quindi, Klaudia si era ritrovata a fare qualsiasi tipo di lavoro per aiutare al madre a mantenere la famiglia. Per questo con lei aveva costruito un rapporto solidissimo e basato su una grande fiducia reciproca. Di certo Klaudia non verrà lasciata sola in questo momento difficile e potrà contare sulla vicinanza dei suoi amici che non l’hanno mai abbandonata.

Impostazioni privacy