Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Oggi ha cambiato vita

costantino
Fonte: web

Costantino Vitagliano è stato uno dei protagonisti assoluti del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, programma cui ha preso parte nel lontano 2003. Oggi però la sua vita è completamente cambiata. 

Costantino Vitagliano ha cambiato radicalmente vita e oggi ha preso le distanze dal mondo glitterato della televisione per dedicarsi a tutt’altro. L’ex tronista dagli occhi blu classe 1974 è stata per anni una vera superstar del piccolo schermo, prendendo parte non solo a Uomini e Donne ma anche a diversi film tra cui Vacanze a Gallipoli (2010) e Italian Business (2017). Ma a cosa si dedica adesso che ha abbandonato il mondo dello spettacolo?

Tra tutti i tronisti che si sono avvicendati negli anni a Uomini e Donne, lui è di sicuro il più emblematico. Costantino Vitagliano è stato uno dei concorrenti più amati del dating show di Maria De Filippi e ha fatto sognare un’intera generazione di ragazzine. Dato il suo enorme successo, nessuno si sarebbe aspettato il suo addio al piccolo schermo, che però è avvenuto, con gran sorpresa di tutti. Ecco di cosa si occupa oggi l’ex sex symbol della tv.

Costantino Vitagliano, l’incredibile trasformazione: ecco cosa fa oggi

Costantino Vitagliano ha (definitivamente?) abbandonato la tv per occuparsi di qualcosa di totalmente diverso. Oggi lavora presso un’agenzia interinale e trova lavoro ai professionisti suoi clienti.

costantino vitagliano oggi
Fonte: Instagram

Una svolta lavorativa davvero inaspettata, che ha rattristato molto i suoi fan. Il suo addio alla tv, infatti, ha spiazzato tutti. Costantino, d’altronde, aveva ottenuto una fama davvero unica in Italia e sono state tante le collaborazioni importanti che ha avuto nel corso della sua carriera televisiva. Dopo Uomini e Donne, infatti, l’abbiamo visto in Baila!, Quelli che il calcio, il Grande Fratello Vip (nel 2016) e in diversi programmi di Barbara D’Urso.

Molte anche le sue comparse sul grande schermo. I film più rilevanti a cui l’ex tronista ha preso parte sono stati Troppo Belli, del 2005, e Vita Smeralda (di Jerry Calà) nel 2006. Non si sa per quale motivo Costantino si sia voluto allontanare dalla tv, ma molti fan si chiedono se farà mai ritorno sul piccolo schermo. Al momento non si sa ancora nulla sulle intenzioni del noto ex tronista, che pare abbia trovato una nuova passione nel suo nuovo lavoro…

Impostazioni privacy