Chanel Totti “beccata” con un noto volto di Amici

chanel totti
Fonte: Instagram

La figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti., Chanel, sta crescendo in fretta. Ecco con chi è stata “beccata” la secondogenita dell’ex coppia d’oro.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno da poco annunciato la loro separazione e ovunque si parla del destino dei figli della coppia, Christian, Chanel e la piccola Isabel. Chanel, in particolare, sta crescendo molto in fretta e ha già tutte le passioni che la accomunano a molte altre ragazze della sua età. Oltre alla moda e al beauty, a catturare il cuore della ragazzina è stato un noto volto di Amici…

Chanel Totti ha ormai 15 anni e ha ereditato la passione per la moda e il glamour da mamma Ilary. La ragazza è inoltre molto seguita su TikTok, dove ogni giorno pubblica video divertenti insieme agli amici o alla sua famiglia. Nelle ultime ore, forse a causa dell’annuncio della separazione tra i suoi genitori, Chanel ha però interrotto la sua attività sul noto social network, probabilmente per sottrarsi alle domande incalzanti (e invadenti) dei followers. La giovane, però, pare abbia avuto diverse ‘cotte’ nel suo passato, tipiche della sua età. Una di queste è un noto ex volto di Amici.

Chanel Totti “beccata” con un noto volto di Amici

La giovane figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha da sempre una grande passione per il cantante di Amici Biondo, che ha preso parte al talent di Maria De Filippi nel 2018.

chanel totti biondo
Fonte: Instagram

La ragazzina, all’epoca, aveva solo 11 anni ed è apparsa in una foto insieme al noto cantante (poi ripostata da lui stesso sul suo account Instagram). “Chanel Totti ascolto Rnb”, ha commentato la foto il cantante. Nello scatto vediamo una giovanissima Chanel (il cui volto è stato oscurato da un grosso cuore rosa) sorridente e felice davanti all’obiettivo. Chhiaramente è molto emozionata di trovarsi di fianco al suo idolo musicale.

Sono passati ormai diversi anni da quel momento e non si sa se Chanel abbia conservato la sua passione per Biondo e per la musica Rnb. Quel che è certo è che il suo amore per la moda e i social network sono sempre gli stessi e la ragazza adora tenere aggiornati i suoi followers su tutte le sue avventure quotidiane. Speriamo che la triste separazione dei suoi genitori non le tolga il suo bellissimo sorriso.

Impostazioni privacy