Alvaro Quintana: Antonito, di “Una vita” oggi sposo felice. Ecco la sua dolce metà

Alvaro Quintana solonotizie
Alvaro Quintana solonotizie

Il bellissimo e affasciante attore Alvaro Quintana, mella sopa “Una Vita” è l’interpete di Antonito, ha sposato la sua dolce metà Blanca Perez, già madre del suo primo figlio. Alla cerimonia hanno preso parte anche alcuni colleghi della soap “Una vita”.

È successo pochi giorni fa. Finalmente il bellissimo Alvaro Quintana e l’amore della sua vita Blanca Perez si sono giurati amore eterno dopo un lungo anno di attesa dalla proposta di matrimonio. Per loro, quindi, la chiusura della sopra menzionata soap corrisponde ad un nuovo inizio di vita assieme. È si, perché presto andrà in onda l’ultima stagione di questa meravigliosa soap. Znche se il personaggio Antonito è già stato fatto fuori dalla telenovela visto che è morto tragicamente durante l’attentato anarchico che ha colpito il ricco quartiere spagnolo. Anche la moglie Carmen è morta nella stessa occasione.

Alvaro Quintana: marito fedele della sua Blanca

Finalmente, dopo un anno di attesa, Alvaro Quintana ha potuto coronare il suo sogno di portare la sua dolce metà all’altare e diventare suo marito. I due si sono uniti in matrimonio pochi giorni fa. Già genitori del loto primo figlio, il piccolo Bruno, i due recentemente sono quindi diventati una famiglia a tutti gli effetti.

Per questo event è stato necessario attendere un poco mentre invece la proposta di matrimonio è stata come un fulmine a ciel sereno ed è arrivata così all’improvviso. Alvaro Quintana infatti si è dichiarato a Blanca Perez durante una pausa delle registrazioni sorprendendo la stessa compagna e tutti i membri della soap. La giovane sposa difatti lavora nel dietro le quinte della popolare soap dove recitava il bel Alvaro Quintana.

Alvaro Quintana solonotizie
Alvaro Quintana solonotizie

Alvaro Quintana: con la sua Blanca. Un futuro insieme

Alvaro Quintana sembra profondamente innamorato di sua moglie Blanca ed entrambi sono due genitori felici. Anche se la soap “Una vita”, il cui titolo originale spagnolo è “Acias 38” terminerà presto, di due resteranno uniti nella vita. Adesso che hanno un pò più di tempo per lotto, visto che Alvaro è uscito dalla suo dato che il suo personaggio è deceduto, che cosa faranno? Si concentreranno un pò di più sulla loro vita affettiva magari allargando ulteriormente la famiglia oppure vedremo subito il bel Alvaro ritornare sul piccolo schermo per la gioia di milioni di fan? Non ci resta che aspettare per vedere. Di certo l’ultima stagione della soap andrà in onda sempre su Canale 5.

Alvaro Quintana solonotizie
Alvaro Quintana solonotizie
Impostazioni privacy