Uomini e donne, brutte notizie per i fan di Luciano: la decisione di Maria De Filippi

Luciano Giannelli solonotizie
Luciano Giannelli solonotizie

Il famoso cavaliere Luciano Giannelli del trono over del dating show “Uomini e Donne” non sarà più presente nel parterre maschile del suddetto programma. C’è preoccupazione nella redazione del suddetto programma tv ma anche la conduttrice maria De Filippi è in apprensione.

Il simpaticissimo Luciano Giannelli noto al pubblico per essere un  provetto ballerino costretto a lasciare il dating show. La motivazione è da ricercarsi nel suo stato di salute cagionevole. Condizioni queste che preoccupano moltissimo sia “Queen Mary” che tutta la redazione di “Uomini e Donne”. I fan sperano che presto l’uomo torni in forma a e possa ancora stupirli con le sue doti di ballerino.

Luciano Giannelli: addio amore! L’uomo si ritira da “Uomini e Donne”

Luciano Giannelli, classe 1947, è il bel cavaliere che a “Uomini  Donne” ha stregato tutti con le sue doti di ballerino provetto. Spiritoso e solare, l’uomo non potra partecipare alla prossima edizione del suddetto programma. Per lui la ricerca del vero amore nel dating show più famoso d’Italia sembra finita qua.

C’è delusione tra i fan e anche la conduttrice Maria De Filippi che si è affezionata al suo cavaliere così come tutta la redazione del dating show sono in apprensione per lui. L’uomo è sbarcato nel programma della De Filippi dopo il rifiuto ricevuto dalla bella Agnese della quale si era innamorata 60 anni prima. Anche questo è successo in pubblico però davanti alle telecamere di “C’è posta per te”, sempre condotto da Maria De Filippi. Un no questo che ha amareggiato Luciano ma che gli ha aperto le porte per la ricerca dell’amore del dating show più amato dagli italiani.

Luciano Giannelli solonotizie
Luciano Giannelli solonotizie

Luciano Giannelli: scatenato nelle danze a Uomini e Donne

Luciano Giannelli è il cavaliere che passerà alla storia del programma “Uomini e Donne” over come il provetto ballerino che adora la danza e ballare con le dame. A l’uomo piace tanto ballare con le dame che maria è dovuta intervenite più volte nel corso del programma per ricordargli di rispettare il distanziamento obbligatorio imposto dal governo.

Tutti i telespettatori ricorderanno la bellissima sorpresa che Queen Mary fece al bello e simpatico cavaliere dandoli la possibilità di danzare du un brano di Michael Jackson con due ballerine professioniste durante una delle puntate di “Uomini e Donne”: Elena d’Amario e Francesca Barra. E poi il bel bresciano aveva fatto breccia nel cuore della bella dama del trono over Giovanna. A nulla sono valsi gli avvisi della conduttrice Maria De Filippi che definiva Luciano un tipo un pò “particolare”. La Dama Giovanna è rimasta della sua idea di voler conoscere Luciano, il simpatico pensionato dagli occhi blu come il mare. E che ne sarà di questa storia se Luciano non torna nel dating show? Sarà finita per sempre?

Impostazioni privacy