Paola Turci e Francesca Pascale, l’annuncio che ha fatto impazzire i fan

pascale turci
Fonte: Instagram

Francesca Pascale e Paola Turci hanno da poco fatto un annuncio che ha mandato i loro fan in visibilio. Ecco di cosa si tratta.

Le novelle spose Francesca Pascale e Paola Turci hanno da poco condiviso con i loro fan i loro importanti progetti per il futuro, per quali stanno già lavorando con grande intensità. Le nozze tra Francesca e Paola sono state per settimane al centro dell’interesse dei media e hanno dato vita a tanti pettegolezzi sui social media. Nonostante i tanti haters, le due donne sono andate dritte per la loro strada, più felici che mai di essere finalmente unite per la vita.

Paola Turci e Francesca Pascale hanno grandi progetti per il loro futuro e li hanno voluti comunicare ai fan, che sono subito andati in visibilio. L’importante, per le due neo spose, è tornare quanto prima alla normalità delle loro vite, lontano dall’occhio scrutatore dei media. Ecco quali sono i progetti ai quali hanno intenzione di dedicarsi.

Paola Turci e Francesca Pascale, l’annuncio sul loro futuro che entusiasma i fan

Paola Turci e Francesca Pascale hanno annunciato ai loro fan le loro intenzioni per il futuro, e i progetti ai quali stanno già lavorando.

pascale turci matrimonio
Fonte: Instagram

La cosa più importante, per Paola e Francesca, è tornare il più presto possibile alla normalità della loro vita pre-matrimoniale, liberandosi una volta per tutte dei paparazzi che le assediano fin dall’annuncio delle nozze. Intanto, Paola ha fatto sapere di star lavorando a un nuovo progetto musicale ed è impegnata attualmente negli studi di registrazione di Diego Calvetti a San Gimignano per un nuovo disco.

Francesca, invece, vorrebbe sfruttare l’immensa tenuta che possiede nei pressi di Siena e dare vita a un agriturismo. Pare che la 37enne ci stia già lavorando al progetto con molta intensità, sempre supportata dalla moglie Paola. La villa vanta un enorme giardino ed è immersa nel verde. Un sogno che, a quanto pare, la Pascale teneva nel cassetto ormai da diverso tempo. Oggi, però, forte dell’appoggio dell’amata moglie, sta provando a renderlo realtà. Ancora una volta noi non possiamo che fare tanti auguri a queste due neo spose!

Impostazioni privacy