Mara Venier modella sul terrazzo di casa sua: splendida con vestito Valentino

mara venier
Fonte: web

Mara Venier non sbaglia mai un colpo quando si tratta di outfit. Anche stavolta la nota conduttrice ha incantato tutti con un meraviglioso vestito firmato Valentino. Eccola!

Come Sophia Loren in Matrimonio all’italiana: Mara Venier ha incantato tutti i suoi numerosi followers su Instagram con un mini video in cui appare sul grande terrazzo di casa sua a Roma con indosso un meraviglioso abito di Valentino. La nota conduttrice ha però dovuto combattere con un vento piuttosto insistente, che le sollevava il vestito da tutte le parti.

Mara Venier ha da poco pubblicato un video in cui appare avvolta in un meraviglioso abito Valentino sul mega terrazzo di casa sua a Roma. Il forte vento le ha reso difficile posare per i fotografi, ma l’effetto ottenuto ha reso il video ancor più incantevole. Ecco l’abito scelto dalla Venier per il servizio fotografico!

Mara Venier incanta con l’abito Valentino sul terrazzo di casa sua

Una vera femme fatale d’altri tempi. Mara Venier ha lasciato i suoi fan senza parole con un video in cui ha posato come una modella sul terrazzo della sua casa di Roma, avvolta da un forte vento che però ha reso ancor più affascinate il mini video.

mara venier valentino
Fonte: Instagram

Per il servizio fotografico Mara ha optato per un abito di Valentino nero molto estivo simile a un pareo, lungo fino alle caviglie e molto arioso. Il forte vento ha infatti sollevato i lembi più lunghi dell’abito, dando a Mara l’aspetto di una vera dea romana. Mara ha molto da festeggiare per i successi professionali ottenuti nell’ultimo anno. Domenica In, il noto programma che conduce da sempre, ha riscontrato un buon successo di pubblico e al TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha rivelato di sentirsi “ancora una ragazza”.

Riguardo all’ultimo anno passato ha affermato “è stato tutto “troppo”. Troppo bello. Io non mi rendo conto lì per lì. Ma devo dire che mai come quest’anno è andata bene”. E riguardo ai momenti più belli vissuti in trasmissione? “Tanti, perché ogni domenica accade qualcosa di inaspettato, che spariglia le carte. Mi sono divertita con Jovanotti, con Renato Zero… con tutti! Poi Renzo, nel serale, è stato intenso”. Insomma, un anno davvero entusiasmante per la Venier, che speriamo possa vivere il prossimo in modo altrettanto positivo.

Impostazioni privacy