“Ha perso l’unica persona che lo capiva”, il Principe William è in lutto: cos’è successo

Il Principe William sta vivendo un periodo difficile: ha infatti dovuto affrontare un bruttissimo lutto che lo sta facendo soffrire. Cos’è accaduto?

Nato nel 1982, William è sicuramente uno degli uomini più celebri del mondo. E’ prima di tutto l’erede al trono britannico ed è stato, per molto tempo, l’idolo delle teenager di tutto il pianeta. Insomma, il suo stile ‘da principe‘ e la sua personalità sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

Cos’è successo però recentemente? Ci sarebbe stato un lutto che non lo farebbe vivere tranquillo: per fortuna c’è la sua famiglia a dargli tutto il supporto.

Il terribile lutto

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando sul suo conto, il Principe William starebbero vivendo un periodo di sofferenza. Sicuramente, in lui c’è anche molta rabbia per le parole dette da Harry e Meghan Markle durante la loro intervista ad Oprah Winfrey: William non avrebbe infatti più fiducia in suo fratello.

Una persona molto vicina al Principe ha infatti rilasciato qualche dichiarazione al Daily Mail. “William alterna il lutto per ciò che ha perso e l’essere davvero arrabbiato per ciò che ha detto suo fratello“, ha infatti detto la fonte. I due fratelli erano sempre stati molto uniti, e avevano mostrato più volte il loro bellissimo legame. Sembrerebbe però che le cose non stiano migliorando tra di loro e che – anche quando Harry e Meghan sono tornati a Londra qualche settimana fa per il Giubileo di Platino – non ci sia stato alcun riavvicinamento tra i due.

I Sussex avrebbero anche invitato i Cambridge alla festa di compleanno della loro figlia Lilibet Diana, ma William e Kate avrebbero rifiutato l’invito perché non si fidano di loro e delle loro intenzioni. Secondo quanto dichiarato dalla stessa persona, William proverebbe però ancora moltissimo affetto per suo fratello e si sentirebbe solo da quando i due non si parlano. “Sarà sempre protettivo nei suoi confronti“, ha continuato lui affermando che non dovrebbero esserci – almeno per il momento – possibilità di riappacificazione.

Cosa succederà dunque tra i due fratelli? Tutto il mondo continua a sperare che possano finalmente tornare com un tempo: uniti e felici.

Impostazioni privacy