Guenda Goria ricoverata in ospedale: le condizioni della figlia di Maria Teresa Ruta

Guenda Goria è stata ricoverata in ospedale per un improvviso problema di salute: cos’è successo esattamente? I fans sono preoccupati.

Originaria di Roma, la Goria è innanzitutto un’attrice e pianista. E’ inoltre nota per essere la figlia della conduttrice Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. Ha inoltre preso parte al reality show Grande Fratello Vip 2020, ed è senz’altro molto amata dal grande pubblico italiano.

La giovane donna è stata adesso costretta al ricovero ospedaliero: sono state rivelate informazioni in più sul suo stato di salute.

Come sta

La bella Guenda si è recata in ospedale per una gravidanza extrauterina, e dovrà per questo essere sottoposta ad un’operazione di urgenza. A svelare l’accaduto, è stata la diretta interessata che ha appunto parlato delle sue condizioni di salute sui suoi profili social. Ha infatti svelato di aver avuto un improvviso malore e di essere stata ricoverata presso la clinica Mangiagalli, in cui le hanno appunto diagnosticato una gravidanza extrauterina.
La donna sta infatti provando – con il suo compagno Mirko Gancitano – ad avere un figlio: senza aver avuto alcun sintomo di gravidanza, ha però improvvisamente accusato un forte mal di pancia che l’ha fatta stendere a terra. “Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina“, ha detto infatti lei, “che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza“. Ha inoltre svelato di avere sangue nell’addome, e bisogna per questo capire come comportarsi.
C’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba“, ha svelato poi, “sono un po’ traumatizzata, vi dico la verità“. Ha inoltre reso noto che la situazione è per il momento sotto controllo, perché altre emorragie potrebbero causare danni alla sua salute. “Mamma non la fanno entrare per le regole del Covid“, ha svelato, “menomale che è rientrata in Italia, almeno è qui fuori dalla porta credo“. Non è infatti mancato il messaggio di Maria Teresa Ruta che, rivolgendosi a sua figlia, ha scritto: “Forza principessa. Io sono sempre con te. E tornerai a volare“. Il compagno Mirko le sta ovviamente dando tutta la forza di cui ha bisogno.
Impostazioni privacy