Federica Pellegrini arriva la brutta notizia: “Non tornerà…”

Federica Pellegrini ha ricevuto una brutta notizia: i fans sono dispiaciuti per quello che è accaduto. Ecco cos’è successo alla nuotatrice!

La Pellegrini è senz’altro una delle sportive più amate del Bel Paese. Con la sua specialità stile libero, è infatti riuscita a conquistare migliaia di persone in tutta Italia. Ha partecipato recentemente alle Olimpiadi di Tokyo 2020, raggiungendo la quinta finale olimpica nel 200 stile libero da Atene 2004. E’ inoltre stata la protagonista di vari programmi televisivi come Italia’s Got Talent.

E’ stata però annunciata una notizia che – come un fulmine a ciel sereno – ha lasciato senza parole tutti: questo è quello che è accaduto.

Brutte novità per lei

Si tratta del programma a cui lei ha preso parte: Italia’s Got Talent. E’ stato infatti annunciato che il talent show chiude i battenti: il programma – andato in onda dal 2015 su Sky Uno dopo le varie edizioni trasmesse su Canale 5 – ha deciso di dire definitivamente addio al palinsesto.

A renderlo noto, è stato appunto il portale Davidemaggio.it. Ormai è ufficiale: la trasmissione – che ha visto nella scorsa stagione la vittoria del cantante Antonio Vaglicanon verrà più trasmessa. La notizia è stata scoperta quando il programma non è stato introdotto durante la presentazione dei palinsesti Sky 2022/2023: la decisione sarebbe stata presa proprio per i pochi ascolti ottenuti durante la scorsa edizione. Il tv show era stato condotto da Elio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano che – in qualità di giudici – hanno scelto i talenti più meritevoli.

Le puntate della stagione 2021 – condotta da Ludovico Comello – sono state invece mandate in replica su Sky Uno, con sei giorni di differita su Tv8. Anche qui ci sono stati ascolti molto bassi: l’1 % di share e poco più di 360.000 spettatori su Sky, e il 3.3% di share con 673.000 utenti su Tv8. Il palinsesto Sky ha quindi deciso di abolire il programma definitivamente.

X-Factor ci sarà?

E’ stata invece confermata la nuova edizione di X-Factor: il programma artistico inizierà infatti il 15 settembre, e l’ufficialità è stata data sui vari canali social. C’è inoltre grande attesa per la giuria: i fans non vedono l’ora di rivedere Fedez, che verrà affiancato da Rkomi e Dargen D’Amico, ma anche da Ambra Angiolini. Alla conduzione, ci sarà invece Francesca Michielin.

Impostazioni privacy