Diletta Leotta incanta al mare: fisico mozzafiato

diletta leotta
Fonte: Instagram

Ancora una volta, la bellissima Diletta Leotta ha incantato i suoi numerosi fan con una foto in cui si mostra in bikini durante una pausa caffè. Eccola!

Diletta Leotta fa ancora una volta centro con una foto al mare in cui mette in mostra il suo fisico davvero mozzafiato. La nota giornalista sportiva è di recente tornata al mare dopo un appuntamento in radio in uno studio milanese ed è decisa a godersi qualche giorni di vacanza nel più totale relax. Di recente, la conduttrice si è mostrata in tutto il suo splendore con indosso un favoloso bikini bianco con frange che ha messo in risalto il suo fisico scolpito.

Tempo di vacanze e relax per la splendida Diletta Leotta! La conduttrice 31enne si è fatta immortalare comodamente adagiata su un lettino da spiaggia intenta a godersi una meritata pausa caffè. I fan non hanno potuto non restare ammaliati dalle forme sinuose del corpo perfetto di Diletta, valorizzato da un micro bikini bianco che ha messo in risalto la sua abbronzatura.

Diletta Leotta incanta al mare: la foto in bikini è boom di like

La celebre conduttrice tv Diletta Leotta si è mostrata ai fan in splendida forma (come sempre, d’altronde). La magnifica 31enne è apparsa in una recente foto sdraiata su un lettino da spiaggia con un libro tra le mani e, appoggiato su un tavolino, l’immancabile caffè.

diletta leotta spiaggia
Fonte: Instagram

Immediata la reazione entusiasta del fan, che come al solito hanno colto l’occasione per inviarle una montagna di messaggi estasiati. Stando a quanto rivelato dalla rivista Pipol, la Leotta sarebbe al momento single. Al mare, infatti, (più precisamente alle Canarie) sarebbe andata con amico, Giacomo Cavalli. Il resto dell’estate, a quanto sembra, la conturbante conduttrice lo passerà in compagnia degli amici e della famiglia. Voci di corridoio affermano che la rottura con il modello e attore Can Yaman l’abbia profondamente turbata e che, in realtà, lei sia ancora molto innamorata di lui. Che queste voci siano realmente attendibili? Per il momento, noi non possiamo far altro che augurare un’estate all’insegna del relax alla splendida Diletta (di cui aspettiamo il pronto ritorno a settembre!).