Caterina Balivo, il figlio è cresciuto ed è diventato bellissimo! Eccolo alla sua comunione

caterina balivo
Fonte: Instagram

Il figlio di Caterina Balivo è cresciuto ed è diventato bellissimo come la mamma. Ecco al foto scattata il giorno della sua prima comunione.

Caterina Balivo è una delle conduttrici tv più belle di sempre e suo figlio sembra abbia ereditato la sua incredibile bellezza. La Balivo è al momento impegnata sul set del programma Chi vuole sposare mia mamma? in onda su TV8. Un dating show che sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Ma i momenti più emozionanti Caterina li vive sempre insieme alla sua famiglia e ai suoi adorati figli Cora e Guido Alberto!

Caterina Balivo è da sempre una mamma molto orgogliosa e di recente si è lasciata immortalare al fianco del suo amato figlio Guido Alberto nel giorno della sua prima comunione. Una giornata molto importante, che Caterina ha voluto celebrare con un abito bianco molto bon ton che ha messo in risalto la sua carnagione scura. Ma avete mai visto il giovane Guido Alberto? La fotocopia della mamma!

Caterina Balivo, il figlio è cresciuto ed e bellissimo come lei

Il giovane Guido Alberto, primogenito di Caterina Balivo, è cresciuto moltissimo in questi ultimi anni ed è già arrivato a celebrare la sua prima comunione. A documentare l’evento ci ha pensato la stessa Caterina, che ha pubblicato una foto in cui appare abbracciata al figlio mentre quest’ultimo le da un bacio dolcissimo sulla guancia.

caterina balivo figlio
Fonte: Instagram

“Prima comunione del mio amore, inutile dirvi che mi sono commossa”, ha scritto Caterina nella caption della foto, subito tempestata di like da parte dei numerosissimi followers della conduttrice. I fan non hanno potuto fare a meno di notare la bellezza del giovane figlio della Balivo, che pare proprio un divo di un film di Franco Zeffirelli con quella sua folta chioma riccia indomabile. Pensare che Guido Alberto aveva solo un anno quando sua madre Caterina ha raggiunto il successo nazionale con la trasmissione Detto Fatto su Rai 2 sembra davvero incredibile! Che, in futuro, il giovane Guido Alberto decida di percorrere lo stesso cammino professionale della mamma? Ora è ancora presto per dirlo, ma di sicuro non gli manca l’avvenenza per farlo!

Impostazioni privacy