Alberto Matano e Riccardo Mannino: è accaduto tutto durante la luna di miele

matano mannino
Fonte: Instagram

Alberto Matano e Riccardo Mannino si stanno godendo la loro luna di miele nella splendida Pantelleria. Le foto pubblicate dalla coppia hanno fatto sognare i fan!

Alberto Matano e il compagno Riccardo Mannino si sono da poco uniti in matrimonio e non potrebbe essere un momento più felice per loro. La coppia, unita da oltre 15 anni, si sta godendo la luna di miele a Pantelleria e gli scatti pubblicati hanno conquistato tutti i loro followers. E non potrebbe essere altrimenti. Dopotutto, Pantelleria è uno dei fiori all’occhiello italiani, che ogni anno attira turisti da ogni dove. Ecco le foto che hanno entusiasmato il web!

La coppia di neo sposi Alberto Matano e Riccardo Mannino si è concessa una fantastica luna di miele poche settimane dopo il fatidico sì pronunciato davanti all’officiante, una commossa Mara Venier. Matano ha voluto pubblicare una serie di fotografie di Pantelleria, il luogo scelto per il viaggio di nozze, che ha fatto impazzire i fan. Eccole!

Alberto Matano e Riccardo: le foto del viaggio di nozze a Pantelleria

Nelle foto pubblicate dal conduttore de La vita in diretta, Pantelleria appare in tutto il suo splendore, fotografata da diversi punti di vista e in diverse ore del giorno.

matano pantelleria
Fonte: Instagram

“Un po’ di sole e di me…”, ha scritto Matano nella caption del post. I fan si sono subito scatenati, tempestando le foto di like. “Grazie per un po’ di isola ma soprattutto un po’ di TE”, ha commentato una fan. “Goditi la vacanza Alberto, ti aspettiamo a settembre”, ha commentato un’altra. La coppia di neo sposi è stata, tra l’altro, immortalata dal settimanale Chi, che ha pubblicato di recente gli scatti della loro vacanza all’insegna del relax.

matano mannino viaggio di nozze
Fonte: Instagram

Il noto settimanale ha dichiarato che il conduttore e l’avvocato cassazionista hanno soggiornato presso un resort di un amico per una settimana, e si sono goduti gite in barca e cenette a lume di candela molto romantiche in cui ha fatto da padrone il cibo squisito siciliano. Insomma, non importa dove vadano, i due riescono sempre a catturare l’attenzione della stampa e dei media nazionali. Noi intanto non vediamo l’ora di rivedere Matano alla conduzione de La vita in diretta!

Impostazioni privacy