“Stamattina mi girano le…” Alberto Matano mai visto così: cosa succede al giornalista

Alberto Matano ha detto una frase inaspettata sui suoi profili social: cos’è successo al bravissimo conduttore? Ecco quello che i fans hanno scoperto. 

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma ‘La vita in diretta‘, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Cos’ha dichiarato Alberto recentemente? La sua affermazione ha fatto subito il giro del web ed è diventata – in men che non si dica – virale.

La sua dichiarazione

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Matano ha pubblicato una serie di fotografie che lo ritraggono sereno e felice. Quello che non è affatto rimasto indifferente è il luogo in cui il conduttore si trova: si è infatti mostrato accanto alle balle di fieno, mentre sta trascorrendo alcuni meritatissimi momenti di relax nella bellissima Puglia.

Stamattina mi girano…“, ha così scritto lui scherzando come didascalia del post. Il presentatore è dunque al settimo cielo di essere lì, e di trascorrere qualche bellissimo momento in quella splendida regione. Le fotografie hanno ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lui.

Alberto c’è tantissimo da vedere qui in Puglia, buona permanenza“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Alberto sei mitico! Quanto mi piace la tua ironia”, “La bellezza delle cose semplici risalta la tua persona nell’essenza della genuinità. Sei speciale, ti seguiamo sempre proprio perché sei genuino“.

La sua vita privata

Alberto si è recentemente sposato con il suo grande amore Riccardo: i due si sono mostrati subito felicissimi, e oggi sono al settimo cielo. La coppia è infatti apparsa sempre più unita e affiatata. A testimoniare il loro amore, c’è stata l’amica di sempre Mara Venier: la conduttrice ha officiato l’evento e ha dato prova – ancora una volta – di quanto stimi Alberto e di quanto sia contenta per la loro felicità.

Impostazioni privacy