Romina Carrisi in vacanza con mamma Power: lo scatto senza filtri | Bellissime

Romina Carrisi si sta concedendo una meritatissima vacanza insieme alla mamma Romina Power: le due sono sempre più belle. Eccole!

La Carrisi è – com’è ormai ben noto – la splendida figlia nata dal matrimonio (terminato ormai da anni) tra Albano Carrisi e Romina. La donna è oggi un’attrice, ma anche una fotografa e poetessa: è soprattutto diventata un volto fisso di Oggi è un altro giorno, il tv show Rai condotto magistralmente dalla bravissima Serena Bortone.

Dove si sono recate le due donne? La loro fotografia è diventata – in men che non si dica – virale. Sono raggianti e sempre più felici.

Lo scatto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Carrisi ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla sua meravigliosa mamma Romina Power (a cui lei è profondamente legata). La figlia di Albano ha infatti pensato bene di condividere con i fans alcune fotografie della settimana che ha appena trascorso, durante la quale ha vissuto dei magici momenti in compagnia della sua famiglia e di alcuni suoi amici.

Le due donne sono al settimo cielo per quello che stanno vivendo, e sono senz’altro felici di essere in reciproca compagnia. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Vi auguro una buona settimana insieme, divertitevi e condividete momenti meravigliosi insieme“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima e simpaticissime, buona giornata e buona vacanza”, “Meravigliose Romine. Vi auguro tanta felicità“, “Che meraviglia vedervi insieme”.

Attivissima sui social, Romina Carrisi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 108 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La bella Romina è molto riservata sulla sua situazione sentimentale, e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori.  Nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair, aveva però raccontato di aver dedicato molte sue poesie a un suo ex fidanzato. “Io diciamo che ho un muso, che è il maschile di musa“, raccontò lei, “molte poesie me le ha ispirate un ex“.

Impostazioni privacy