Principe Harry, bomba sulla Royal Family: pronto a rivelare 6 segreti

principe harry
Fonte: Pinterest

Il principe Harry è pronto a rivelare 6 segreti riguardanti la Royal Family e Palazzo Reale trema: che cosa svelerà al mondo intero?

C’è forte apprensione in questi giorni nella Royal Family britannica. Ancora una volta, a scatenare il putiferio è stato il principe Harry. Secondo alcuni rumors, il figlio minore di Carlo sarebbe pronto a rivelare 6 segreti riguardati il Palazzo Reale. Come reagiranno stavolta i membri della famiglia reale di fronte all’ennesima provocazione del principe ribelle?

Il principe Harry torna all’attacco e stavolta sarebbe pronto a rivelare 6 segreti molto importanti della Royal Family britannica. Si può solo immaginare l’ansia che al momento devono provare i membri della famiglia reale, che da tempo devono far fronte ai mille problemi sollevati dal fratello minore del principe William. Che la ragione di quest’ennesimo attacco sia il gelido benvenuto dato alla famiglia di Harry in occasione del Giubileo di Platino?

Il principe Harry torna all’attacco: pronto a rivelare 6 segreti di corte

Pare che il principe Harry voglia dare il colpo di grazia alla Royal Family britannica, rea di averlo visibilmente snobbato durante le celebrazioni del Giubileo di Platino della regina Elisabetta. E intende farlo con la pubblicazione di un libro rivelatore sul Palazzo Reale.

principe harry libro segreti
Fonte: Pinterest

Il marito di Meghan Markle racconterà nel suo libro gli intrighi di corte, la storia della sua infanzia e la dolorosa perdita di sua madre Lady Diana, che lo ha per sempre cambiato. Harry non ha intenzione di tacere nemmeno sul suo rapporto con Carlo e Camilla e sugli ultimi anni di tensione e guerra aperta con la Royal Family. Insomma, ci sarà moltissima carne al fuoco. Per questo, la casa editrice Penguin Random House ha sborsato ben 20 milioni dollari per assicurarsi i diritti di pubblicazione dell’opera, che promette di diventare un bestseller assoluto. Il libro dovrebbe vedere la luce nei primi mesi del 2023.

Ma quali sono questi 6 segreti che il principe intende svelare? Prima di tutto il secondogenito di Carlo e Diana rivelerà chi è il razzista nella Royal Family, colui che ha mostrato angoscia e preoccupazione riguardo il colore della pelle del primo figlio di Harry e Meghan, Archie. Il secondo luogo, Harry rivelerà la verità sul vertice di Sandringham, durante il quale Harry ha rifiutato di pranzare con il fratello maggiore William (non si è mai saputo il motivo).

Il terzo segreto riguarderà il motivo della sua rottura con William (e riguardare Meghan Markle). Il quarto segreto svelerà i veri rapporti intercorsi tra Meghan e Kate Middleton, che non sono mai andate molto d’accordo. Il quinto segreto riguarderà la foto negata alla piccola Lilibet da parte della regina Elisabetta: come mai ha rifiutato di farsi fare una foto ufficiale con la secondogenita di Harry e Meghan? Infine, il sesto segreto riguarderà Camilla Parker Bowles, che Harry non avrebbe mai sopportato. Insomma, il libro sarà una vera e propria bimba sulla Royal Family. Staremo a vedere cosa succederà!

Impostazioni privacy