Meghan Markle, chi è e che cosa fa il suo primo marito

meghan markle primo marito
Fonte: Pinterest

Forse non tutti sanno che Meghan Markle, prima di diventare la consorte del principe Harry e duchessa di Sussex, è stata sposata con un altro uomo. Ecco chi e che cosa fa.

Meghan Markle attira da sempre l’attenzione di tutti. Molti la vedono come una semplice arrampicatrice sociale, altri la stimano per la sua determinazione nel sovvertire le regole dell’etichetta reale e per il suo impegno in campo civile. Non tutti sanno, però, che la controversa duchessa di Sussex è stata sposata in precedenza con un altro uomo, Trevor Engelson.

Engelson è stato il primo marito di Meghan Markle e i due non hanno avuto figli. La relazione tra loro non sarebbe finita bene, tanto che la Markle pare non voglia più nemmeno sentir parlare di lui. Per ripicca, forse, l’uomo ha di recente fatto sapere di voler pubblicare un libro proprio sulla ex moglie. Avrebbe intenzione di raccontare dettagli scabrosi sul passato della moglie del principe Harry, che pare susciteranno molto scalpore tra i fan più accaniti.

Meghan Markle, chi è il primo marito Trevor Engelson

Meghan Markle e Trevor Engelson, produttore cinematografico, si sono conosciuti nel lontano 2004. Dopo alcuni anni di relazione,  i due sono convolati a nozze nel 2011. Il matrimonio è stato però un fiasco e i due si sono lasciati definitivamente nel 2013.

markle trevor engelson
Fonte: web

Pare sia stata proprio Meghan a porre fine al matrimonio e che Trevor abbia cercato in tutti i modi di salvarlo. Non si conoscono i motivi del divorzio tra i due, quel che si sa è che Meghan si è liberata in fretta della fede nuziale (di diamanti), spedendola per posta prioritaria a Engelson. Sembra che Trevor abbia confessato a un suo amico di essersi sentito “come un pezzo di qualcosa appicciato alla suola di una sua scarpa”.

Alcune malelingue hanno ipotizzato che la Markle abbia voluto convolare a nozze con Engelson (tra l’altro molto somigliante a Harry) per riuscire a sfondare nel mondo del cinema. Poi, però, durante un viaggio di lavoro in Canada, avrebbe conosciuto il principe Harry e qualcosa tra i due sarebbe subito scattato. Per conoscere il vero motivo dietro l’allontanamento della Markle da Engelson, però, dovremo aspettare l’uscita del libro di quest’ultimo, anche se potrebbe non riportare esattamente la verità. In un modo o nell’altro il dubbio sul motivo della fine del loro matrimonio resterà e, forse, è giusto così.

Impostazioni privacy