Marica Pellegrinelli incanta al mare in bikini: fan impazziti

marica pellegrinelli
Fonte: web

Marica Pellegrinelli ha incantato tutti i suoi numerosi followers con una foto che la ritrae in bikini intenta a godersi il caldo sole estivo. Eccola!

L’ex compagna di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono su una spiaggia assolata completamente senza trucco e con indosso un bikini effetto spugna dal gusto retrò ma perfetto su di lei. I fan sono letteralmente impazziti e hanno inondato il post di like. Sarà il suo il bikini must-have dell’estate?

Il post in questione risale ai primi di giugno, ma è più attuale che mai. Marica si è mostrata ai followers già perfettamente abbronzata e senza trucco, rivelando la sua naturale bellezza. Ad attirare l’attenzione di tutti è stato però il costume da bagno indossato dalla modella e influencer, dal gusto retrò ma frizzante e giovanile. Il vero must-have dell’estate 2022!

Marica Pellegrinelli incanta i followers: la foto in costume è boom di like

L’ex compagna di Eros Ramazzotti sa sempre come attirare l’attenzione su di sé e stavolta lo ha fatto il gran stile proponendo un bikini davvero perfetto per l’estate 2022.

marica pellegrinelli costume estate
Fonte: Instagram

Nella serie di foto pubblicate su Instagram, la modella e influencer ha mostrato ai fan il bikini che promette essere il must-have dell’estate 2022. Sta infatti tornando la moda dei costumi da bagno in spugna e Marica ha preso la palla al balzo per sfoggiarne una versione davvero cool. La modella ha infatti optato per un bikini in spugna color fucsia che ha messo in risalto la sua abbronzatura. A completare il look da spiaggia, Marica ha scelto un paio di shorts sfilacciati e degli occhiali da sole da vera diva di Hollywood. “Dammi tre parole“, ha scritto Marica nella caption.

Immediata la reazione entusiasta dei followers della modella, sempre pronti a commentare ogni suo scatto. “Sole, cuore e bona vanno bene?”, ha scritto ironicamente Eva Riccobono. “Wow super!”, ha scritto un altro utente. “Bellissima”, ha commentato un’altra follower. Insomma, ancora una volta la bellissima Marica ha fatto centro nel cuor dei suoi fan (mentre il suo ex Eros Ramazzotti si diverte a Mykonos con una mora misteriosa…)

Impostazioni privacy