Ilary Blasi e l’ex di Belen: scoppia la bomba gossip, cosa succede

Ilary Blasi e l'ex di Belen solonotizie
Ilary Blasi e l’ex di Belen solonotizie

Tra Ilary Blasi e l’ex di Belen ci sarebbe stato un “flirt”. Sembra infatti che anche se non sia trapelato nulla a livello pubblico, tra le due bellissime del piccolo schermo nostrano ultimamente non scorra buon sangue. 

Ilary Blasi e l’ex di Belen. Sembra proprio così! Pare che a mandare su tutte le furie il bel Pupone, allora marito della conduttrice Ilary Blasi, siano stati dei messaggi inequivocabili mandati sul cellulare della bellissima bionda da Antonino Spinalbese, all’epoca impegnato. Sarebbe questa una delle cause della rottura del rapporto tra i due coniugi invidiati e ammirati da milioni di fan e oggi genitori di 3 splendidi figli.

Ilary Blasi e l’ex di Belen: Antonino Spinalbese, sembra sia una delle cause della rottura della coppia amatissima dai fan

A pochissime ore dai comunicati stampa con i quali quasi simultaneamente Ilary Blasy e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio, il gossip impazza e iniziano ad emergere le prime scottanti verità. Ma sarà tutto vero?  Secondo gli ultimi rumors, Antonino Spinalbese mesi fa avrebbe mandato dei messaggi piuttosto piccanti sul cellulare della allora moglie del Pupone. Francesco Totti avrebbe scoperto questi sms e da li si sarebbe innescata una crisi che i due coniugi non sono riusciti a gestire per salvare la loro unione.

Milioni i fan distrutti da questa notizia. Il matrimonio tra Ilary e Francesco è durato 17 anni dopo 3 anni di fidanzamento. La loro unione lunga 20 anni ha fatto sognare tutti i fan con i loro momenti di grande gioia che i due innamorato hanno condiviso pubblicamente. Pensate a quando Totti si è dichiarato alla bella Ilary allo stadio mostrando la maglia con la scritta “Sei Unica”. L’ex capitano giallo rosso, infatti, aveva invitato Ilary allo stadio ma non sapeva se lei sarebbe andata visto che all’epoca la Blasy non abitava a Milano e stava con un altro ragazzo. E poi il giorno delle loro nozze (il primo per entrambi) trasmesse in diretta su Sky.  Infine, l’addio di Francesco Totti al calcio quando tutta la famiglia è scesa in campo per supportarlo. Sembrava proprio che i due fossero legati dal vero ed eterno amore. Ecco perché la notizia della loro separazione ha colpito nel profondo del cuore i loro fan.

Ilary Blasi e l'ex di Belen solonotizie
Ilary Blasi e l’ex di Belen solonotizie

Ilary Blasi e l’ex di Belen: cosa succederà adesso?

Facciamo un pò di chiarezza. Adesso Ilary Blasi si è concessa una vacanza all’estero (in Tanzania) con i figli per stare lontano dal caos mediatico che la sua separazione ha inevitabilmente destato. Ma poi cosa accadrà? Sicuramente la rivedremo presto al lavoro in tv o almeno questo è quello che sperano i suoi fan. Francesco Totti è stato già paparazzato assieme alla sua nuova fiamma  Noemi Bocchi che somiglia molto alla bella Ilary Blasi. Belen Rodriguez, che è la ex di Antonino Spinalbese e la madre di sua figlia Luna Marì, è tornata assieme al suo ex e grande amore Stefano De Martino e sembra che tra i due le cose stiano andando a gonfie vele.

Il parrucchiere, modello e influencer Antonino Spinalbese, invece, oggi sembra legato alla sua nuova fiamma: la designer marchigiana Giulia Tordini. Con Belen Rodiguez i rapporti pare si limitino solo a comunicarsi gli orari in cui l’uomo può vedere la figlia. E presto il bel Antonino potrebbe entrate nella casa più spiata d’Italia visto che sembra parteciperà al prossimo Grande Fratello VIP. La bella argentina Belen Rodriguez non pare che abbia preso felicemente la notizia minacciando querele qualora venga violata la sua privacy e quella della figlia. E poi, riuscirà il bel modello spezzino a sopportare le continue domande di Signorini che sarà alla conduzione anche del prossimo “Grande Fratello VIP” e che possiamo scommettere vorrà sapere maggiori dettagli sulla vicenda? Ma soprattutto: Francesco Totti che ora sta con una donna che assomiglia moltissimo alla sua ex e Ilary Blasi fuggita all’estero per scappare dal gossip riusciranno a stare lontano dopo una vita passata assieme? Oppure succederà a loro come a Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Staremo a vedere.

Ilary Blasi e l'ex di Belen solonotizie
Ilary Blasi e l’ex di Belen solonotizie

 

Impostazioni privacy