Giorgio Manetti beccato in costume: com’è diventato l’ex cavaliere di Uomini e Donne

Giorgio Manetti è apparso in costume da bagno: l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è infatti mostrato sempre in splendida forma. Ecco lo scatto!

Manetti è senz’altro un personaggio televisivo molto amato, che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Trono Over del dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). Il suo fascino ha infatti conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia.

Uno dei suoi scatti ha mandato in tilt tutti i fans: l’uomo si è infatti mostrato con un costume da bagno sensazionale. Ecco la fotografia!

Giorgio in versione estiva

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Manetti ha postato uno scatto che lo ritrae mentre è in procinto di farsi un rilassante bagno in acqua. L’ex cavaliere indossa infatti un costume da bagno, e ha lo sguardo felice. “Semplicemente buon Ferragosto, amici“, ha scritto lui come didascalia del post, rendendo inoltre noto che si trova nella Selva di Fasano in provincia di Brindisi (nella bellissima e acclamata Puglia).
I followers sono inoltre rimasti senza parole per il suo fisico scultoreo: Giorgio ha infatti dimostrato di avere dei muscoli da far invidia a molti. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi seguaci, che non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto e per complimentarsi con lui. “E’ sempre un piacere guardarti“, ha infatti scritto una di loro. E ancora: “Sei un Principe meraviglioso, sei bellissimo e buone vacanze”, “Giorgio stai proprio bene. Complimenti!“, “Sei sempre un bell’uomo”.

I suoi nuovi progetti

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne (che gli ha senz’altro regalato una certa notorietà nel piccolo schermo italiano), Manetti non ha di certo abbandonato le scene. Anzi, ha deciso di dedicarsi a tutti gli ambiti del mondo dello spettacolo: non c’è solo la tv per lui, ma anche il cinema. Il suo nome è infatti – recentemente – apparso anche sul grande schermo, e ha interpretato un ruolo nel film Uno strano weekend al mare (una pellicola che ha visto anche la partecipazione di un altro ex volto di Uomini e Donne, ossia Sossio Aruta).

Impostazioni privacy