Giorgia Palmas incanta sotto il sole delle Bahamas: la foto è da urlo

giorgia palmas
Fonte: Instagram

Giorgia Palmas ha incantato tutti i suoi numerosi followers con una foto che la ritrae in bikini mentre e sommersa dalle acqua cristalline del mar dei Caraibi. Eccolo lo scatto che ha fatto boom di like.

La showgirl Giorgia Palmas ha messo in mostra il suo fisico asciutto e tonico durante una giornata al mare insieme al marito Filippo Magnini e a sua figlia Sofia. I tre si trovano al momento ai Caraibi, più precisamente alle Bahamas, dopo la prima tappa delle vacanze passata in Sardegna. I fan sono letteralmente andati in visibilio di fronte a questa foto straordinaria!

Giorgia Palmas si sta godendo le sue meritate vacanze in compagnia del marito, l’ex nuotatore professionista Filippo Magnini, e la piccola figlioletta Sofia. Giorgia sta attentamente documentando ogni attività svolta durante le sue vacanze, fin dalla primissima tappa in Sardegna, la sua terra natia. Ecco la foto pubblicata di recente dalla showgirl che ha fatto impazzire i fan.

Giorgia Palmas fa impazzire i fan con una foto in bikini: che corpo!

La showgirl Giorgia Palmas sa sempre come catturare l’attenzione dei suoi fan su Instagram e stavolta li ha davvero stupiti con una foto meravigliosa che la ritrae in costume da bagno immersa nelle limpide acque del mar dei Caraibi.

giorgia palmas mare
Fonte: Instagram

A scattare la foto è stato il marito Filippo Magnini, come sempre uno dei fan più sfegatatati della bellissima showgirl. Nella foto, Giorgia appare completamente immersa nelle acque cristalline del mar dei Caraibi, avvolta in un micro bikini azzurro chiaro (dello stesso colore del mare circostante). “Cast away”, ha scritto Giorgia nella caption. La famiglia, infatti, si trovava nella splendida spiaggia di Disney’s Private Island Castway Cay delle Bahamas. La foto è piaciuta così tanto alla stessa Palmas che l’ha ripostata anche tra le storie. Immediato anche il commento di Magnini, che le ha scritto “Bellissima”, con un cuore rosso palpitante. Oltre a Magnini, anche moltissimi altri fan hanno commentato estasiati la foto. “Stupenda e mai volgare”, ha commentato un utente, “Sei bellissima Giorgia”, ha scritto un altro. Noi non possiamo che augurare all’allegra famigliola una splendida vacanza all’insegna del relax!

Impostazioni privacy