Dramma per l’ex gieffina: il doloroso lutto improvviso

grande fratello logo
Fonte: web

Un dramma di proporzioni gigantesche ha colpito una ex concorrente del Grande Fratello e i fan non hanno potuto non commuoversi. Ecco di chi si tratta.

Dolore immenso quello provato da questa nota ex gieffina, che ha dovuto affrontare la perdita prematura di una persona a lei molto cara. La 45 milanese ed ex di Filippo Bisciglia ha voluto comunicare ai fan la triste notizia attraverso una storia di Instagram, che ha commosso tutti.

Una perdita inaspettata e improvvisa quella sofferta da questa nota ex gieffina, grande amica di Melissa Satta. La donna ha reso pubblica la notizia sul suo profilo Instagram e ha subito ricevuto tanto affetto dai fan. Al momento non è stata rivelata la causa del decesso, ma il messaggio scritto dalla ex concorrente del Grande Fratello ha mostrato la grande commozione e il grande dolore che al momento prova.

Grande perdita per una ex concorrente del Grande Fratello: il messaggio commovente su Instagram

Stiamo parlando della ex gieffina e concorrente de La Talpa Simona Salvemini, che ha annunciato su Instagram di aver perso improvvisamente la madre.

“Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente, una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile“, ha scritto Simona. “Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice e serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”. I fan hanno subito dimostrato la loro piena vicinanza emotiva alla showgirl, colpita da questo dramma davvero sconvolgente.

simona salvemini madre
Fonte: Instagram

Abbiamo conosciuto la Salvemini al Grande Fratello, dove ha iniziato una relazione tormentata con Filippo Bisciglia (attualmente fidanzato con Pamela Camassa). Dopo l’esperienza al Grande Fratello Simona ha preso parte al reality La Talpa, ma non ha ottenuto il successo sperato e le sue apparizioni in tv si sono fatte sempre più rade con passare del tempo. Nonostante la fine della loro relazione, tra i due c’è ancora una tenera amicizia, celebrata dallo stesso Bisciglia solo qualche tempo fa con un dolce messaggio su Instagram, in cui ha affermato di volerle “troppo bene”. Siamo certi che anche in questa dolorosa circostanza Filippi saprà starle vicino.

Impostazioni privacy