Amadeus, divorzio inevitabile: spunta ora la verità

Amadeus è ormai da anni legato alla ballerina Giovanna Civitillo. Pochi sanno, però, che prima di Giovanna il noto conduttore era sentimentalmente legato a una donna molto importante per lui…

Il noto conduttore Amadeus ha avuto due donne molto importanti nella sua vita. Una è Giovanna Civitillo, la nota ex ballerina de L’Eredità conosciuta proprio sul set del programma. L’altra, meno conosciuta, è l’ex moglie Marisa di Martino, di cui si parla molto poco ma che è stata una figura fondamentale nella vita di Amadeus.

Contrariamente a Giovanna, un volto noto del mondo dello spettacolo, Marisa ha sempre cercato di mantenere un basso profilo, nonostante fosse sposata con uno dei presentatori più importanti della tv. La donna ha sempre voluto mantenere le distanze dallo show business e non sopportava l’attenzione dei paparazzi su di lei. Che sia stato questo il motivo della separazione definitiva dal marito nel lontano 2007? Ecco qualche dettaglio in più sul divorzio tra i due.

Amadeus e Marisa di Martino: divorzio doloroso

Non si sa nel dettaglio a cosa attualmente si dedichi l’ex moglie di Amadeus, Marisa di Martino. La donna, infatti, è molto riservata e non aggiorna quasi mai i suoi profili social. Di certo, molto importante nella sua vita è la figlia Alice, avuta da Amadeus nel 1997 (anche di lei si sa ben poco).

marisa di martino
Fonte: web

Marisa e Amadeus si sono sposati nel 1993 e come testimone di nozze il conduttore aveva scelto Fiorello. Il noto showman ha sempre definito la coppia come molto unita e innamorata. Negli ultimi anni della loro relazione, però, i due si sono progressivamente allontanati e il divorzio è stato inevitabile, sebbene molto doloroso. Stili di vita troppo differenti, forse. O forse un lento allontanamento emotivo. A ogni modo, Amadeus e Marisa sono rimasti in buoni rapporti, anche per non sconvolgere la vita della figlia Alice. Anche quest’ultima tiene molto alla sua privacy e non pubblica molto di sé sui social. Si sa, però, che la giovane si è di recente laureata alla Marangoni di Milano in Fashion Business e ha celebrato l’importante evento con una foto insieme al papà apparsa di recente sui social.

Impostazioni privacy