Taylor di Beautiful dimenticatela così: oggi il suo viso è stravolto dalla chirurgia. Eccola

Hunter Tylo ha interpretato Taylor nella soap opera americana Beautiful: oggi ha 54 anni ed è molto cambiata. Ecco com’è diventata la bellissima.

La celebre serie è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Tra i protagonisti più amati, c’è stata sicuramente Taylor. L’attrice ha poi preso le distanze dalla soap, e la produzione ha così deciso di riportare il personaggio nel piccolo schermo con un recasting (proprio com’è accaduto all’amatissimo Ridge, che ha cambiato viso nel corso degli anni).

La bella Hunter – che interpretava Taylor – si è sottoposta alla chirurgia estetica e ha quindi cambiato volto. E’ infatti apparsa così.

Hunter Tylo oggi

Il personaggio di Taylor è in primis entrato nella storia in qualità di consorte di Ridge Forrester: nel corso degli anni, la donna è però cambiata nel corso della soap opera. E’ infatti stata data per morta, ma si è poi scoperto che era viva ed è tornata nelle varie puntate: il volto di Taylor è cambiato, dato che la prima attrice ha detto definitivamente addio alle riprese della serie. Com’è cambiata Hunter Tylo nel corso degli anni?

Lei è stata senz’altro una delle prime attrici della serie, ma la sua presenza non è mai stata stabile: si è allontanata nel 2002, è poi tornata come fantasma e c’è infine stato il suo ritorno effettivo. Nel 2013, è andata nuovamente via per poi tornare nel 2014 e infine nel 2018. L‘addio definitivo è stato invece dato dall’attrice nel 2019 e, al suo posto, è arrivata Krista Allen. Hunter ha oggi 54 anni ed è molto diversa rispetto ai suoi esordi.

Si è infatti sottoposta alla chirurgia estetica, che l’ha aiutata a modificare il suo volto. L’attrice ha inoltre dovuto affrontare momenti difficili: ha infatti vissuto la malattia di sua figlia Katya a cui – quando avevo solo tre anni – fu diagnosticato un tumore molto raro. La bambina ha per questo perso un occhio, ed è poi fortunatamente guarita. Nel 2007, è invece morto suo marito Michael Tylo dopo un malore. Insomma, la sua vita non è stata tutta rose e fiori: Hunter conserva però oggi sempre la stessa bellezza di un tempo!

Impostazioni privacy