Romina Power, retroscena su Albano: “In camera d’albergo…”

Romina Power ha svelato un inaspettato retroscena sul suo ex marito Albano: cos’ha rivelato la cantante su di lui? Ecco quello che si sa a riguardo.

I due si sono sposati nel 1970, e hanno rappresentato per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro è inoltre stato anche un sodalizio professionale, oltre che privato. Dalla loro profonda storia d’amore, sono nati i quattro figli YleniaYari MarcoCristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è terminato nel 1999, anno in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

La Power ha adesso inaspettatamente rilasciato qualche dichiarazione sull’artista pugliese: c’entra – a quanto pare – una camera d’albergo.

Cos’ha rivelato lei

Albano ha recentemente rilasciato alcune affermazioni: il cantante ha infatti parlato della sua difficoltà a trovare impiegati per la sua acclamata azienda. “La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola“, ha infatti detto lui parlando in seguito del reddito di cittadinanza. E’ poi intervenuta Romina Power che, nel corso della sua ospitata nella trasmissione Oggi è un altro giorno, ha parlato del suo rapporto con l’ex marito.

Ha infatti raccontato un inedito retroscena che ha lasciato senza parole moltissimi fans. I due sono stati legati per molti anni, sia sentimentalmente che professionalmente: la coppia è infatti stata sempre molto amata dal grande pubblico italiano. “Adesso è più divertente fare concerti con lui“, ha confessato la Power parlando della loro – seguitissima – reunion che ha avuto inizio nel 2013 e che continua tutt’ora, “quando torniamo in camera d’albergo non può più rinfacciarmi certe cose“.

Ha dunque reso noto che tra di loro c’è adesso una bellissima amicizia: lui stesso ha infatti rivelato che il loro legame è come quello di un “fratello e una sorella“. Insomma, dopo la loro separazione – che li ha portati a prendere due strade diverse – Albano e Romina sono rimasti in buoni rapporti. Oggi, dopo molti anni, si vogliono sempre più bene e sono per questo ritornati ad esibirsi insieme e sullo stesso palco (proprio come facevano un tempo, quando erano a tutti gli effetti una coppia).

Impostazioni privacy