Michelle Hunziker, l’hairstyle perfetto per l’estate da copiare!

michelle hunziker
Fonte: web

La bellissima Michelle Hunziker ha sfoggiato l’hairstyle perfetto per l’estate 2022 assolutamente da copiare! Eccolo.

Michelle Hunziker riesce sempre a far parlare di sé, per un motivo o per un altro. Oltre a pubblicare spesso foto insieme alle sue tre adorate figlie Aurora, Sole e Celeste, Michelle non perde mai l’occasione per riconfermare il suo status di icona fashion. Nell’ultima foto da lei pubblicata nelle stories di Instagram, la bella showgirl ha mostrato il look perfetto per la spiaggia da sfoggiare quest’anno!

Michelle Hunziker sa perfettamente come valorizzare il suo viso con acconciature sempre azzeccate. Nella sua ultima foto di Instagram la showgirl e conduttrice ha mostrato ai followers un hairstyle perfetto per la stagione estiva e anche molto giovanile! Siete pronte a prendere appunti?

Michelle Hunziker sfoggia il perfetto hairstyle estivo: da copiare!

La bella Michelle Hunziker si trova al momento in vacanza al mare ed è attenta a documentare ogni sua attività sul suo seguitissimo account Instagram. In una delle ultima foto postate dalla showgirl sul noto social network, Michelle si è immortalata con un’acconciatura assolutamente alla moda e perfetta per le calde giornate estive.

michelle hunziker hairstyle
Fonte: Instagram

Nella foto in questione, la Hunziker ha scelto di legare i capelli biondi in tante piccole treccine che partono dall’attaccatura dei capelli e che “incoronano” il viso, conferendo luminosità a freschezza. Il look è oltretutto molto giovanile e perfetto da sfoggiare a qualsiasi età. “Oggi trecce!” ha scritto semplicemente Michelle a corredo della foto.

Questo, tra l’altro, è un periodo molto felice per l’amatissima showgirl. Archiviata definitivamente la storia con l’ex marito Tomaso Trussardi, attualmente Michelle si sta godendo una relazione spensierata con il bel tenebroso Giovanni Angiolini. I due sono stati fotografati insieme a mare, intenti a scambiarsi tenere effusioni. Anche il rapporto con le figlie va a gonfie vele. In particolare con la figlia maggiore, Aurora, Michelle ha un rapporto simile a quello che c’è normalmente tra due sorelle. Le due appaiono spesso insieme nelle foto su Instagram e amano trascorrere il tempo libero l’una in compagnia dell’altra, scambiandosi consigli e sostenendosi sempre a vicenda. Alla faccia di tutte le malelingue!

Impostazioni privacy