“Ma sono astemia…”, il video di Laura Pausini ubriaca diventa virale sul web

Laura Pausini ha bevuto un bicchiere di troppo, ed è apparsa ubriaca sul web: il video sta letteralmente facendo il giro della rete. 

La Pausini è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano e mondiale: ha infatti vinto il Grammy Award, i Latin Grammy e il Golden Globe. La sua carriera è iniziata nel 1993, quando ha partecipato al Festival di Sanremo Giovani e ha vinto con il brano La Solitudine. Nel 2022, è invece stata – insieme a Mika e Alessandro Cattelan – la conduttrice dell’Eurovision Song Contest di Torino.

Sta facendo il giro del web un filmato che ritrae Laura Pausini ubriaca: tutti i fans non possono fare a meno di guardarlo. Ecco il video che è ormai diventato virale.

La Pausini ride a crepapelle

La bravissima Laura sta sicuramente vivendo un periodo lavorativo bellissimo: sono sempre grandissimi i risultati che raggiunge e le soddisfazioni di tutti i suoi fans. La cantante si sta adesso concedendo alcuni meritatissimi momenti di relax, e ha iniziato la sua stagione estiva in nome dell’amore e dell’amicizia. Sta per questo circolando sul web un filmato che la ritrae visibilmente ubriaca, e che ha già superato le 2 milioni di visualizzazioni

.

La cantante si trova quindi su uno yacht e sta ridendo a crepapelle. “Ve l’ho sempre detto che sono astemia“, ha poi commentato la diretta interessata, “avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua“. Nel filmato in questione, la figlia Paola sta cercando di calmarla ma ogni tentativo è vano. Il video ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da tutti i suoi fans. “Laura bevi più spesso, ti prego. Sono morta dal ridere“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La Pausini ubriaca ci mancava“, “Queste sono le risate che fanno bene ad anima e corpo“. Prima di ripartire con la sua musica, la bella Laura si è quindi concesso qualche momento di spensieratezza.

Attivissima sui social, la cantante pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita lavorativa e personale. I suoi profili vantano infatti la presenza di numerosissime persone in tutto il mondo, che la amano alla follia.

Impostazioni privacy