Costanza Caracciolo sempre più uguale a Ilary Blasi: la foto con vestito arancione fa impazzire i fan

Costanza Caracciolo sta diventando sempre più uguale a Ilary Blasi! Ecco la foto che ha lasciato basiti i fan.

La showgirl e imprenditrice Costanza Caracciolo è ormai un’affermata imprenditrice e sempre più attiva nel settore Beauty. Ha infatti dato il via alla sua nuova linea di prodotti di bellezza Coistel e spesso è in giro per l’Italia a promuoverla. L’ex velina ha inoltre da poco festeggiato il 49 compleanno di suo marito, Bobo Vieri, al quale è da sempre legatissima.

In una delle ultime foto pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram, Costanza si è fotografata poco prima di una serata molto glam insieme agli amici con un look da sogno. Impossibile, tra l’altro, non notare l0estrema somiglianza della showgirl con Ilary Blasi. Ecco la foto che ha mandato i fan in visibilio!

Costanza Caracciolo fa impazzire i fan: nella foto è uguale a Ilary Blasi

In una delle ultime foto pubblicata da Costanza Caracciolo su Instagram, la modella  imprenditrice è apparsa vestita di tutto punto in vista di una allegra serata in compagnia degli amici. E la somiglianza con Ilary Blasi è innegabile!

coatanza caracciolo uguale ilary blasi
Fonte: Instagram

Nella foto in questione, Costanza è apparsa con indosso un lungo abito dai toni arancioni molto luminoso e perfetto per l’estate, che ha messo in risalto la sua figura longilinea. Stretto in vita da una cintura dorata, l’abito aveva maniche a tre quarti arricciate agli orli e una profonda scollatura a V che ha messo in risalto il décolleté. A dare un tocco glam in più sono state la borsetta dorata a tracolla e l’acconciatura: Costanza ha infatti voluto raccoglier ei capelli in una elegante crocchia sulla nuca.

Immediata la reazione entusiasta dei fan di fronte allo scatto. Uno di loro ha anche fatto notare come la showgirl e imprenditrice assomigli ogni giorno di più a Ilary Blasi. In effetti la somiglianza è davvero incredibile. Che la Caracciolo si ispiri alla nota ex moglie di Francesco Totti e recente conduttrice dell’Isola dei Famosi? Costanza non ha risposto direttamente al commento, qual che è certo è che con il passare del tempo questa splendida 32enne diventa sempre più bella!

Impostazioni privacy