Tina Cipollari, il costume non contiene le forme: pazzesca in bikini, decolletè in primo piano

Tina Cipollari, la famosa Vampo del datin show “Umini e Donne ” condotto da Maria de Felippi fa ancora parlare di sé per una foto bellissima di qualche tempo fa che sembra fatta oggi. La bella Tina, infatti, non è cambiata di una virgola ed è sempre bellissima. 

Tina Cipollari stupenda come non la avete mai vista in una foto veramente unica e indimenticabile. Riappare dopo qualche tempo questa sua immagine e il web si infiamma. La famosa vamp, infatti, ha molti fan che la seguono e adesso che il dating show “Uomoni e donne” è fermo per la pausa estiva, impazza il gossip sui personaggi che ne fanno parte.

Tina Cipollari: tutta la sua belleza in uno scatto special

Rilassata dentro una vasca idromassaggio, Tina Cipollari so gode le vacanze lontana dal piccolo schermo. È in un odi questi momenti che l’opinionista dalla lingua tagliente del su menzionato dating show ha regalato ai fan una foto che è entrata nella storia del suo portfolio per non uscirne più.

La bella Vamp si mostra, infatti, con un bel bikini rosa che a stento riesce a contenere le sue forme. Capelli raccolti ditero alla testa, un bel paio di orecchini che danno luce al suo viso e un paio di occhiali da sole con lenti rosa abbinate al costume. A completare il tutto, c’è il suo bel sorriso che ha fatto innamorare milioni di italiani, e non. Un look semplice ma davvero raffinato quello mostrato da Tina Cipollari in questa foto che è destinata a non essere mai dimenticata.

Tina Cipollari solonotizie
Tina Cipollari solonotizie

Tina Cipollari: vamp, mamma modello e di nuovo opinionista

La bella Tina Cipollari, classe 1965, che oi tutti siamo abituati nelle vesti di opinionista all’interno del dating show “Uomini e Donne” con quel suo modo di fare a volte anche spietato e schietto del suo personaggio, nel privato è una mamma che ha tre figli maschi avuti dal suo primo grande amore incontrato proprio durante le prima edizione del suddetto programma dove le persone vanno per cercare il vero amore.

È durante la sua prima partecipazione al dating show che la bella Tina incontra Chicco Nalli, detto Kikò, e tra i due è stato subito grande amore. I due si sono sposati nel 2005 e sono genitori di 3 figli maschi: Mattias (classe 2003), Francesco (classe 2006) 3 Gianluca (classa 2007). I fan però non devono temere! Nonostante gli impegni di famiglia, Tina sarà di nuovo nel dating show anche durante la prossima stagione con il suo ruolo di opinionista assieme al collega Gianni Sperti.

Tina Cipollari solonotizie
Tina Cipollari solonotizie
Impostazioni privacy