Romina Power, arriva l’appello accorato: l’ex moglie di Albano preoccupata chiede aiuto

romina power
Fonte: web

Romina Power ha fatto di recente un appello commovente (e molto importante) sul suo profilo Instagram. Ecco di cosa si tratta.

La nota ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power, ha di recente fatto un appello molto importante in vista delle vacanze estive imminenti per molti italiani. Romina è da sempre molto sensibile alla causa animalista e ambientalista. Questo suo ultimo appello ha proprio lo scopo di sostenere i diritti degli animali.

Un appello molto importante quello lanciato recentemente da Romina Power, da sempre attenta alle tematiche animaliste e ambientaliste. Il noto volto dello spettacolo viaggia spesso in giro per il mondo, incontrando persone molto importanti attive in ambito filantropico. Tra di essi ricordiamo Magnus Mac Farlane Barrow, lo scozzese fondatore del Mary’s Meals, che sostiene i bambini poveri nel mondo assicurando loro un futuro migliore. L’appello lanciato stavolta da Romina riguarda la tutela degli animali, in particolare dei cani.

Romina Power, l’appello importantissimo per i proprietari di cani

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, Romina Power ha ricordato a tutti i terribile dramma dei cani abbandonati durante le vacanze estive, e ha voluto lanciare un appello molto accorato.

romina cane
Fonte: web

“Stanno arrivando le vacanze estive. Si parte, chi al mare, chi in montagna. Non abbandonate i vostri cuccioli!“, ha scritto la Power sotto la foto di un cucciolo di cane. “I cani non sono solo un giocattolo finché sono cuccioli, ma sono dei fedeli compagni a vita e vanno trattati come tali. Se i vostri figli non lo sanno, educateli.” L’appello è stato accolto molto positivamente dai fan della nota figlia di Tyrone Power, che hanno riempito il post di like.

Recentemente, Romina ha fatto molto parlare di sé anche per alcune sue dichiarazioni in merito ai momenti immediatamente successivi alla separazione da Albano. “Sono andata negli Stati Uniti e per molti anni non volevo più sentir parlare di Al Bano né delle nostre canzoni”, ha raccontato la Power in una recente intervista. “Poi è cambiato qualcosa in me quando ho cominciato ad abbracciare il buddhismo perché ti insegna che non devi escludere mai nessuno.” I due artisti sono quindi tornati in rapporti amichevoli e hanno ripreso a esibirsi insieme. Insomma, un rapporto ricostruito al meglio, anche  per amore dei figli.

Impostazioni privacy