Matilde Gioli come non l’avete mai vista: capelli rasta per lei | Drastico cambio look

Matilde Gioli ha improvvisamente cambiato il proprio look: come si è mostrata la bellissima attrice? Ecco il suo nuovo e incantevole aspetto.

La Giorli è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al film di successo Il capitale umano. E’ poi stata una dei protagonisti della seguitissima serie tv Doc – Nelle tue mani, nella quale ha recitato con Luca Argentero, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon.

Il suo scatto sta letteralmente facendo il giro del web, e tutti sono rimasti senza parole nel vederla: il suo nuovo look ha già conquistato molti cuori.

I suoi rasta

Attivissima sui social, la bella Matilde pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di ben 539mila followers che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.
L’attrice è così recentemente apparsa con un nuovissimo look: ha infatti mostrato i suoi capelli rasta alla giamaicana che si abbinano alla perfezione con la bella stagione. I suoi fans sono abituati a vederla con un’acconciatura molto diversa, e sono quindi rimasti senza parole nell’ammirarla con i dreadlock. I suoi occhi azzurri hanno inoltre – ancora una volta – risaltato tutto il suo volto e i suoi capelli.
I famosissimi rasta stanno diventando ultimamente sempre più frequenti, soprattutto durante la stagione estiva: questa pettinatura venne utilizzata per la prima volta – moltissimi secoli fa – dalle popolazioni indigene in varie parti del mondo. I fans di Matilde Gioli hanno così subito approvato la sua scelta, e non hanno perso l’occasione per commentare il post e per complimentarsi con lei. “Sei bellissima con i dread“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che sguardo intenso. Brava anche in una semplice foto”, “Riesci a trasmettere tranquillità e leggerezza“, “Che bella che sei, Mati”.
Insomma, tutti i suoi più affezionati followers l’hanno riempita di complimenti e hanno esaltato la sua infinita bellezza. Il talento di Matilde ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.
Impostazioni privacy