Martina Colombari incanta con l’abito blu perfetto per l’estate

martina colombari
Fonte: web

Scelta azzeccatissima quella di Martina Colombari, che ha incantato i suoi followers con un abito vaporoso perfetto per l’estate.

Martina Colombari si è distinta ancora una volta per le sue scelte di stile sempre perfette. La splendida showgirl ha indossato un vestito ideale per l’estate, comodo e indossabile in qualsiasi occasione. Questo look di ispirazione bohemienne è adatto a tutte le corporature e promette di diventare il must-have per l’estate!

Martina Colobari ha fatto boom di like con l’ultima foto postata sul suo account Instagram. La bellissima showgirl si lasciata immortalare con indosso un magnifico abito comodo e molto ampio di un blu intenso, perfetto per una vacanza al mare. E, soprattutto, adatto a qualsiasi tipo di fisico! Eccolo.

Martina Colombari incanta i fan con un abito perfetto per l’estate

Uno stile boho chic quello scelto da Martina Colombari per le sue vacanze al mare. Il noto volto dello spettacolo ha optato per un lungo abito leggero e arioso, perfetto per queste giornate di caldo soffocante.

martina colombari abito estate
Fonte: Instagram

L’abito blu cobalto ha linee molto morbide e non fascianti e lascia la pelle libera di respirare. A slanciare la figura (ed evitare l’effetto ‘tenda’) ci pensa una profonda (ma non troppo) scollatura a V, che Martina ha scelto di valorizzare con due collane in stile etnico. Ai piedi la Colombari ha scelto di indossare un paio di semplici sandali bassi, comodi per una tranquilla passeggiata e altrettanto stilosi. A dare un tocco di glam in più ci hanno pensato l’acconciatura e il trucco. Martina ha infatti deciso di legare i capelli biondi in uno chignon basso molto tirato e chic. Per quanto riguarda il trucco, la showgirl ha voluto valorizzare le labbra, scegliendo un rossetto rosso fuoco perfetto per ravvivare il look.

Durante la sua lunga carriera, Martina ha sempre saputo distinguersi per la sua naturale classe ed eleganza. Dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni nel 1991 (partecipando a Miss Italia), la sua carriera ha preso letteralmente il volo. Ha infatti iniziato a lavorare presso l’agenzia di modelle di Riccardo Gay, passando in breve tempo a lavorare per Armani, Versace e Roberto Cavalli. L’abbiamo inoltre vista in diverse fiction italiane tra cui Carabinieri, Diritto Di Difesa e I Cesaroni.

Impostazioni privacy