Giorgio Manetti: Gemma non lascerà mai “Uomini e Donne”. Ecco la rivelazione shock dell’ex

Giorgio Manetti solonotizie
Giorgio Manetti solonotizie

Giorgio Manetti è uno dei tanti uomini che ha cercato di conquistare il cuore della Dama Gemma Galgani. Purtroppo tra i due non solo non ha funzionato ma è finito tutto rovinosamente e per sempre, sembra. Adesso l’ex di Gemma ha rivelato una scomoda verità sulla Dama di “Uomini e Donne”.

Giorgio Manetti dopo la delusione della fine del sogno con Gemma Galgani non sembra aver dimenticato la bella Dama. I due anche se a distanza continuano a punzecchiarsi. Sara veramente tutto finito? O sotto la cenere c’è qualcosa che ancora brucia? Intanto il bel fiorentino, classe 1966, ha rivelato il motivo per il quale la Dama più celebre del programma “Uomini e Donne” secondo lui non troverà mai l’amore.

Giorgio Manetti: con la sua Gemma ha fatto sognare i fan

Giorgio Manetti, l’indimeticato Gabbiano di “Uomini e Donne” ha rivelato come mai la sua Gemma non lascerà mai il dating show “Uomini e Donne”. A suo dire, l’ex di Gemma sosterrebbe che la Dama fa molto audience al programma e quindi è una presenza importante per il dating show. Ecco perché non uscirà mai dalla trasmissione televisiva.

Le sue però le parole di un uomo che ci aveva creduto nel rapporto con Gemma Galgani e che poi si è ritrovato ferito dalla loro separazione repentina. L’uomo ha poi lasciato il dating show e non è più tornato. Sono in molte le fan che lo vorrebbero di nuovo in studio per poterlo ammirare e magari corteggiare. Il bel fiorentino, infatti, ha un fascino che non è passato di certo inosservato. Ma lui che farà? Per ora sembra non intenzionato a partecipare di nuovo al dating show. Sappiamo però che è stato conquistato dal fascino di Isabella Ricci che però ha sposato il suo Fabio che a conosciuto proprio a “Uomoni e Donne”.

Giorgio Manetti solonotizie
Giorgio Manetti solonotizie

Giorgio Manetti: ma è davvero tutto finito con Gemma?

Continuano i botta e risposta tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, anche se a distanza. La loro storia ha conquistato e fan e in molti sperano che no sia finita per sempre. Anche se il Gabbiano si è dichiarato piacevolmente colpito dalla bella isabella Ricci, di fatto non è più tornato del dating shoe. La bella Gemma, invece, si è dichiarata gelose del fatto che il suo ex Giorgio potesse tornare nel programma per frequentare un’altra donna. Ma siamo davvero sicuri che tra i due si sia proprio tutto raffreddato? Non sembrerebbe proprio.

E il gossip si scatena. Se prima si parlava di una possibile partecipazione al prossimo Grande Fratello VIP di Gemma Galgani adesso si pensa che la convivenza forzata all’interno della stessa casa con Giorgio Manetti possa aiutare i due a ritrovarsi. E quini, adesso, molti dei fan sperano di vedere la partecipazione sia della Dama Gemma che del suo ex Giorgio al celebre programma. Anche se non per tutta la durata del programma, sono in molti quelli che sperano in un riavvicinamento della coppia tanto amata dal pubblico anche grazie a un breve soggiorno insieme nella casa più spiata dagli italiani, e non solo. Intanto, mentre Gemma continua a partecipare al dating show “Uomini e Donne” in cerca dell’amore, il bel fiorentino si consola anche facendosi coccolare dall’amore puro del suo amato cucciolo.

Giorgio Manetti solonotizie
Giorgio Manetti solonotizie
Impostazioni privacy