Charlene di Monaco anniversario di matrimonio: il vestito verde scelto per il party è pazzesco

charlene di monaco
Fonte: Pinterest

Charlene di Monaco ha incantato tutto il popolo monachese con un abito davvero straordinario indossato in occasione dell’anniversario di matrimonio con Alberto di Monaco. Eccolo!

Abito davvero principesco quello scelto dalla bellissima Charlene di Monaco per la celebrazione del suo anniversario di matrimonio con il principe Alberto. Festeggiamenti che arrivano dopo un periodo davvero non semplice per la principessa, che ha dovuto combattere a lungo contro una malattia molto debilitante che l’ha costretta per mesi in Africa. Eccola bellissima in questo abito davvero regale!

Charlene di Monaco sta pian piano riacquistando il suo posto all’interno del Palazzo Reale, dopo la lunga malattia che l’ha messa duramente alla prova. Per diverso tempo a occuparsi delle faccende di corte è stata la cognata, Carolina, con grande disappunto di Charlene. Tra le due, infatti, non è mai scorso buon sangue e pare che il recente forfait della principessa al Ballo della Rosa organizzato da Carolina sia stato dovuto proprio ai pessimi rapporti tra le due signore di corte. Qualche giorno prima del Ballo, però, Charlene aveva dimostrato di essere tornata in splendida forma indossando un abito a dir poco meraviglioso per le celebrazioni del suo anniversario di matrimonio con il principe Alberto.

Charlene di Monaco incanta al suo anniversario di matrimonio: l’abito è pazzesco

In occasione del suo anniversario di matrimonio con il principe Alberto, Charlene ha optato per un lungo abito di un verde acceso (simbolo di speranza). L’abito era arricchito con piccole balze intorno alla vita ed era dotato di una profonda scollatura, che ha messo in risalto il décolleté della principessa.

charlene di monaco alberto
Fonte: Instagram

Da notare la totale assenza di monili e accessori. Questo, probabilmente, per mettere in risalto la magnificenza dell’abito. Anche il trucco scelto per l’occasione era minimale e essenziale. D’altronde Charlene può contare su una bellezza del tutto naturale, che non necessita di particolari orpelli o trucchi pesanti per essere valorizzata. Speriamo siano in arrivo per la principessa momenti più felici e rilassanti da passare insieme alla sua famiglia, che molto a lungo ha sentito la sua mancanza. Ci potrà mai essere pace anche tra lei e Carolina? Al momento i rapporti non potrebbero essere più gelidi…

Impostazioni privacy