Vite Al Limite: la storia di Lisa, bloccata a letto da 4 anni

La storia di Lisa – una delle protagoniste di Vite al Limite – ha commosso il mondo e il web: ecco cos’è accaduto alla giovane donna. 

Il noto reality show – presentato come sempre dal dottor Nowzaradan – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori in tutto il mondo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Nel corso di una puntata di Vite al Limite – andata in onda su Real Time – è stata raccontata la storia di Lisa, costretta a vivere da quattro anni a letto.

La sua vicenda

La protagonista di questa puntata è stata Lisa Ebberson, una donna che ha 51 anni, vive a Fairbury (nello Stato del Nebraska) e pesa circa 290 chili. La stessa ha infatti reso noto di aver raggiunto un peso corporeo maggiore durante la gioventù: il suo obiettivo era quello di allontanarsi dalle avances – molto insistenti – degli uomini del suo quartiere (che non era affatto definito come uno dei migliori).

Lisa ha poi accusato il suo fidanzato Randy di cucinare troppo e di preparare piatti non salutari: i due si sarebbero infatti trovati a litigare spesso. A causa del peso, la donna è bloccata a letto da ormai 4 anni: uno specialista l’ha infatti avvisata di non camminare. Se provasse a compiere qualche passo, si romperebbe delle ossa a causa della sua mole. Ha così deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan: dopo quattro mesi dall’inizio del percorso, decide però di abbandonare il programma e risulta in seguito positiva al Covid-19.

Una volta guarita, decide di riprendere il suo percorso con sempre più determinazione. Come sta adesso Lisa? Non si hanno al momento informazioni sul suo stato di salute. Non si sa quindi se la donna sia riuscita a perdere peso, ma la sua storia ha senz’altro commosso tutto il mondo. Non è – d’altronde – la prima persona che decide di rivolgersi al dottor Nowzaradan per modificare il proprio peso corporeo e per cambiare stile di vita. Non resta che attendere, per scoprirne di più!

Impostazioni privacy