Soleil Sorge ritorna al Grande Fratello Vip: ecco il ruolo che avrà

soleil sorge
Fonte: Instagram

Grande notizia per gli ammiratori di Soleil Sorge. La carismatica influencer tornerà al Grande Fratello Vip! Ecco in che ruolo la vedremo.

Soleil Sorge si prepara a fare il suo grande ritorno al programma che l’ha resa famosa, il Grande Fratello Vip. In precedenza alcune voci avevano affermato che la bella influencer avrebbe ricoperto il ruolo di opinionista nella nuova stagione del noto reality show. Poi, però, queste voci sono poi state smentite. Pare invece che Soleil ricoprirà un ruolo che pochi si sarebbero aspettati, ma che è decisamente nelle sue corde (e si sposa benissimo con il suo carattere esuberante).

Soleil Sorge farà il suo ritorno nel programma a cui deve la sua attuale notorietà, il Grande Fratello Vip. Dopo diverse accuse mosse all’influencer da alcuni testate online (alcuni l’hanno definita una “professionista dei reality show”, senza alcun talento) ora Soleil è decisa a mostrare le sue qualità di intrattenitrice. Per lei, Alfonso Signorini avrebbe pensato a un ruolo davvero accattivante, che sembra proprio esserle stato cucito addosso. Ecco di cosa si tratta.

Soleil Sorge torna al GF Vip: ecco il ruolo che ricoprirà

Secondo alcune voci, Soleil sarebbe prossima a ottenere la conduzione del GF Vip Party. A dare la notizia è stato GFIsolaNews, secondo cui la bella influencer sostituirà Giulia Salemi e Gaia Zorzi alla conduzione del programma di Mediaset Infinity. La trasmissione introduce (e, in seguito, commenta) i prime time del Grande Fratello Vip. La news non è ancora stata confermata ufficialmente, ma sembra che Soleil verrà quasi sicuramente affiancata da un altro conduttore (di cui però non si conosce ancora il nome).

soleil sorge gf vip
Fonte: web

Di sicuro sarà l’occasione perfetta per l’influencer per mettere in mostra le sue qualità di conduttrice e smentire le brutte voci che girano ancora sul suo conto. Non dimentichiamo, infatti, che poco tempo fa Novella 2000 aveva scritto su di lei: “Soleil Sorge è una modella che non sfila, una showgirl che non balla né canta, né conduce, una influencer che per buona parte dell’ultimo anno non ha postato chiusa com’era nella Casa del GF Vip (ma che ha comunque un milione e duecentomila follower).” Siamo certi che la bella influencer saprà zittire queste voci poco gratificanti con una performance da urlo!

Impostazioni privacy