Sissy stupisce i fan: bellissima con i capelli lisci. Il cambio look convince

sissy amici 21
Fonte: web

La cantante di Amici 21 Sissy ha fatto impazzire i fan con una scelta di stile davvero azzeccata. Eccola bellissima con i capelli lisci!

Sissy, la giovane e talentuosa cantante entrata nella scuola di Amici 21, ha stupito i suoi fan abbandonando la sua tradizionale chioma riccia per un’acconciatura liscia che le sta davvero a meraviglia. Prima della sua partecipazione al noto talent show di Maria De Filippi, la giovane cantante aveva preso parte alle selezioni di X Factor due anni fa, venendo però scartata da Sfera Ebbasta. Sissy però non si è data per vinta ed è riuscita a diventare la cantante che ha sempre voluto essere!

Cambio di look per la talentuosa Sissy, la cantante che abbiamo visto ad Amici 21 e che ci ha conquistato con la sua voce portentosa e la sua innegabile simpatia. La giovane ha momentaneamente messo da parte la sua distintiva chioma riccia per un’acconciatura liscissima molto alla moda che le sta davvero bene. Eccola!

Sissy sorprende i fan: i capelli lisci le donano moltissimo!

Sissy si è recentemente mostrata ai suoi numerosi fan su Instagram con un’acconciatura davvero favolosa che su di lei è assolutamente perfetta. La cantante ha infatti postato una sua foto su Instagram che la ritrae con i capelli liscissimi.

sissy capelli lisci
Fonte: Instagram

Fidanzata con il ballerino Dario Schirone, Sissy è diventata famosa dopo aver raggiunto la finale di Amici 21. La giovane 22enne vive a Como con i genitori e, nonostante il successo, non ha abbandonato gli studi a cui si dedica con grande costanza. La sua passione per la musica è nata quand’era ancora piccola e, nel corso degli anni, ha pubblicato ben quattro inediti disponibili su Spotify: Versus, Sento, Dove sei e Per farti paura. Ad Amici, la giovane cantante è stata seguita e valorizzata da nientemeno che da Lorella Cuccarini, che ha messo ancor più in mostra il suo innegabile talento. Dopo l’esperienza più che positiva di Amici, Sissy ha continuato a farsi largo con successo nel mondo della musica e oggi è seguita da moltissime persone sui social che la sostengono ovunque vada. Noi siamo certi che questo sia solo l’inizio di una carriera ricca di successi!

Impostazioni privacy