Rudy Zerbi licenziato: salvato da Maria De Filippi

rudy zerbi maria de filippi
Fonte: web

Il noto volto di Amici, Rudy Zerby, ha di recente fatto una rivelazione che ha scioccato i fan dell’iconico programma di Maria De Filippi. Ecco co sa ha detto.

Rudy Zerbi si è raccontato durante la recente intervista con Lorella Cuccarini nel nuovo programma online Un caffè con. Zerbi ha fatto un lungo excursus sulla sua esperienza professionale, raccontando di essere stato licenziato in passato e di essere poi stato ‘salvato’ da Maria De Filippi. Ecco cosa è successo esattamente.

Rudy Zerbi, uno dei più longevi insegnanti di Amici, ha di recente fatto una dichiarazione decisamente inaspettata. Durante una chiacchierata con Lorella Cuccarini nel programma Un caffè con, l’insegnante ha dichiarato di essere stato licenziato in passato, quand’era ancora molto giovane, dalla società per cui lavorava. A salvarlo è accorsa Maria De Filippi. Un aiuto davvero importantissimo, perché al tempo Zerbi aveva dei figli ancora piccoli.

Rudy Zerbi licenziato: Maria De Filippi lo ha salvato, assumendolo

Rudy Zerbi ha raccontato a una colpita Lorella Cuccarini di essere stato licenziato in passato dalla Sony, di cui era amministratore delegato.

rudy zerbi
Fonte: web

“Io no sono mai vergognato di raccontare che sono stato licenziato”, ha esordito Zerbi. “I fallimenti e le cose che non funzionano nella vita non vanno nascoste. A 30 anni sono diventato presidente e amministratore delegato della Sony. Ero giovane, avevo potere, soldi e avviato a una vita straordinaria. Un giorno dall’America mi hanno chiamato e parlato della fusione aziendale e mi hanno detto di non aver più bisogno di me”. Un colpo davvero durissimo per Zerbi, che all’epoca aveva ancora tre figli a carico.

“In quel momento mi sono trovato a neanche 40 anni con 3 figli, con una vita davanti. Non sapevo cosa fare. La situazione discografica era terribile, allora andavo ad Amici come presidente della Sony e la prima cosa che ho fatto è stata chiamare Maria per informarla della notizia e l’ho ringraziata. Lei mi ha detto di essersi trovata bene e che gli piaceva come lavoravo e mi ha detto di andare a lavorare da lei”. Insomma, ancora una volta Queen Mary ha saputo venire incontro a una persona in difficoltà. Questo non può che rinnovare la nostra immensa stima verso di lei!

Impostazioni privacy