Pippa Middleton irriconoscibile: come si è ridotta la sorella di Kate

pippa middleton
Fonte: Pinterest

A poche settimane dalla fine del Giubileo di Platino, la famosa sorella Kate Middleton, Pippa, è apparsa completamente irriconoscibile. Eccola.

Pippa Middleton si è mostrata per le strade di Londra completamente irriconoscibile intenta a spingere il passeggino della sua secondogenita. La bella sorella di Kate ha infatti voluto mettere momentaneamente da parte i look sofisticati tipici dei Royals sfoggiando uno stile davvero inusuale. D’altronde, si sa, Pippa ha sempre voluto sentirsi libera di fare le sue scelte di vita (e di stile) e ancora una volta ha messo in luce la sua noncuranza verso i paparazzi.

Uno stile davvero inusuale quello scelto dalla sorella di Kate Middleton, Pippa, per una passeggiata rilassante in centro a Londra. Pippa ha sempre rifiutato qualsiasi imposizione di etichetta e non ama mettersi in mostra. Molti, infatti, neppure sapevano che durante il Giubileo di Platino era incinta del suo terzogenito. Il look con cui di recente è stata avvistata per le strade della capitale inglese ha davvero stupito tutti!

Pippa Middleton irriconoscibile per le strade di Londra

La nota sorella di Kate Middleton, Pippa (divenuta famosa dopo aver messo involontariamente in mostra il suo fisico perfetto durante il matrimonio della sorella) ha stupito tutti con una scelta di stile inaspettata.

pippa middleton irriconoscibile
Fonte: web

Pippa ha infatti indossato, per una tranquilla passeggiata nel centro di Londra con la sua secondogenita, un comodo abito lungo fin sotto il ginocchio di colore blu intenso con piccoli dettagli bianchi. Il vestito, comodo e per nulla attillato, è in perfetto stile premaman e Pippa ha scelto di abbinarci semplici sneakers blu. Un look decisamente diverso da quello che la royal ha sfoggiato qualche settimana fa in occasione del Giubileo di Platino della Regina. La Middleton, infatti, ha sempre cercato di nascondere la sua identità durante le sue apparizioni in città, volendo girare in pace senza essere assalita dai fan e dai passanti. Un look, il suo, all’insegna della comodità e del tutto privo di quell’aura glam a cui siamo abituati. Nonostante questo, Pippa conserva ancora quel suo fascino molto particolare che ha incantato milioni di telespettatori nel 2011 al matrimonio di Kate William!

Impostazioni privacy