Paola Turci sapete dove vive? La sua dimora è un incanto

Dove abita Paola Turci? La cantante ha condiviso con i fans alcuni scatti della sua abitazione. Tutti sono rimasti senza parole nel vederla.

La Turci è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano: ha infatti una carriera lunga 30 anni, ben 15 album pubblicati e ha preso parte – per 11 volte – al Festival di Sanremo. Insomma, il suo talento è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Si è recentemente sposata con Francesca Pascale, l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi.

Com’è la casa della bravissima cantante? La sua dimora non è affatto rimasta indifferente agli occhi di tutti i suoi amatissimi followers.

Dove vive Paola

Le fotografie della sua casa sono state pubblicate sui suoi profili social: la Turci ha infatti pensato bene di mostrare ai fans l’abitazione in cui trascorre gran parte del suo tempo libero. Attivissima sui social, pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa.
I suoi seguaci hanno quindi adesso potuto vedere la sua bellissima dimora: è stato impossibile non notare il suo parquet di colorazione diverso in ciascuna stanza. La cantante ha infatti innanzitutto mostrato il suo soggiorno, fatto di mobili elegantissimi e che danno all’intero ambiente un tocco sempre più fine. L’artista è apparsa accanto a una parete attrezzata color wengé, su cui i fans hanno potuto vedere i numerosi premi da lei ricevuti nel corso della sua lunga carriera.
Si passa poi a un altro salone che, elegantissimo e pieno di charme, mostra uno specchio con una cornice dorata su cui si riflette il resto dell’ambientazione. Le mura sono chiare e sono perfettamente abbinate al pavimento e alla tonalità dei meravigliosi mobili scelti dalla cantante. Insomma, la sua dimora ha senz’altro lasciato senza parole tutti: i suoi fans non hanno dunque perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.
Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di 304mila followers che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Il suo talento e la sua bellezza attirano l’attenzione di moltissime persone.
Impostazioni privacy