Megan Markle, al polso il Cartier di Lady Diana. La furia di William

Megan Markle solonotizie
Megan Markle solonotizie

Megan Markle con indosso il Cartier di Lady D. È successo appena i Duchi di Sussex si sono trasferiti a Montecito. Il tutto è immortalato in uno scatto in bianco e nero magnifico destinato a passare alla storia.

Megan Markle in un bellissimo scatto assieme al marito Harry sfoggia il cartier della suocera Lady Diana morta in un tragico incidente stradale 1999 e mai dimenticata dai suoi succiditi. Ma come mai ce l’ha lei e non Kate Middleton, moglie del Principe Willian che è il secondo in linea retta alla successione al Trono britannico?

Megan Markle: la storia del cartier che ha al polso

Il Cartier che Megan Markle ha sfoggiato al polso in questa importante occasione è quello appartenuto a Lady D. ed è un orologio al quale la Principessa Diana teneva tantissimo. Quale la sua storia? Innanzitutto, occorre precisare che si tratta di un Cartier Tank Française . A questo gioiello la compianta e mai dimenticata Principessa del Galles teneva tantissimo perché era un regalo del padre per il suo 21° compleanno.

Ma come è arrivato questo orologio al polso di Megan? Ovviamente, è stato Harry a regalarglielo. Alla mote della madre, infatti, William e Harry scelsero due gioielli dalla cassaforte della madre per avere qualcosa che li facesse sentire più vicini a lei. William scelse l’orologio mentre Harry volle l’anello di fidanzamento che il padre Carlo regalo alla madre e che quando il piccolo Harry teneva la mano alla mamma questo anello gli faceva male perché era troppo grande. 0200 solo nel 2010, in occasione del fidanzamento di William con Kate Middleton, oggi sua sposa, che i due principi si scambiano gli oggetti appartenuti alla madre in modo che Kate possa indossare l’anello di Lady D.

Megan Markle solonotizie
Megan Markle solonotizie

Megan Markle: come Lady D. Un Cartier tutto suo alla figlia un giorno

Il Cartier che Megan Markle indossa in questo splendido scatto destinato a rimanere nella storia, per, non è l’unica che giovane e bella donna possiede. L’altro orologio è in versione bicolor che è stato un autoregalo che la giovane si è concessa. Su esso è stata incisa la dedica “To M.M. From M.M.”.

Questo è un magnifico regalato che la bellissima Meghan si è concessa ma che, come ha lei stesso rivelato, ha intenzione di regalare a sua figlia un giorno. Si tratta di un gioiello speciale reso tale dalla connessone che la giovane Megan ha con questo orologio.

Megan Markle solonotizie
Megan Markle solonotizie
Impostazioni privacy