Matteo Ranieri rompe il silenzio su Valeria, spunta il vero motivo: perchè l’ha lasciata

Matteo Ranieri ha rotto il silenzio e ha ufficializzato la fine della sua relazione con Valeria Cardone: i due hanno infatti preso due strade differenti.

L’ormai ex coppia si è conosciuta nello studio televisivo di Uomini e Donne (il noto dating show condotto come sempre da Maria De Filippi). Dopo un periodo di frequentazione, Matteo ha scelto proprio lei e i due hanno così iniziato una relazione che ha proseguito – per un po’ di tempo – anche dopo la loro uscita di scena dalla celebre trasmissione.

Cos’è successo esattamente tra Matteo e Valeria? Si sono lasciati e lo hanno reso noto sui rispettivi profili social. Questo è quello che ha detto Ranieri a tal proposito.

E’ tempo di dirsi addio

Stavano circolando – già da qualche tempo – alcune indiscrezioni che parlavano di una possibile rottura tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. I fans avevano capito che qualcosa non stesse andando tra di loro, ma non c’erano state ancora conferme a riguardo. Matteo ha adesso – tramite i suoi profili social – rotto il silenzio e ha comunicato a tutti la fine della loro storia d’amore.

Il suo percorso a Uomini e Donne è stato molto lungo: il bel giovane ha in primis avuto una storia con Sophie Codegoni ma tra i due non ha funzionato. La redazione del dating show l’ha quindi nuovamente invitato a partecipare nel programma in qualità di tronista: Matteo è stato corteggiato – oltre che da Valeria – anche da Federica Aversano. Il giovane ha però scelto la Cardone, e i due sono così usciti da quello studio mano nella mano. Si sono quindi mostrati insieme sui social, e i fans hanno potuto assistere allo sviluppo della loro relazione.

I fans e i media stavano però sospettando – da qualche tempo – la fine della loro storia, a seguito di alcuni indizi comparsi  sul web.  Dopo diverse settimane, Valeria ha confermato la rottura ed è stata poi seguita dal bel Matteo Ranieri: quest’ultimo si è infatti lasciato andare ad un libero sfogo su Instagram. “Perdonate la mia poca presenza sui social, avevo bisogno di staccare un po’ da tutto“, ha infatti detto lui, “io e Valeria non stiamo più insieme. E’ una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro“.

Ha inoltre svelato che non è colpa di nessuno, non c’è odio o rancore, ma che è semplicemente la vita. Ha infine ringraziato tutti coloro che hanno rispettato il suo silenzio durante questo periodo.

Impostazioni privacy