Gigi D’Alessio, la dichiarazione è pubblica: pazzo della conduttrice

gigi d'alessio
Fonte: web

Gigi D’Alessio sembra aver proprio perso la testa per una delle nostre più amate conduttrici. Ecco di chi si tratta.

Gigi D’Alessio ha recentemente ammesso la sua forte simpatia per una delle conduttrici più in voga (e chiacchierate) del momento, a cui ha voluto comunicare tutto il suo affetto in un dolce video pubblicato sul suo account Instagram. D’Alessio al momento è impegnato in una relazione serena con la compagna Denise Esposito, con la quale ha anche avuto un bellissimo bimbo. Ma chi è questa donna del mistero che il cantante tanto ammira?

Il notissimo cantante napoletano Gigi D’Alessio ha voluto rendere pubblico il suo fortissimo affetto per una delle conduttrici più amate in Italia e lo ha fatto con un video dolcissimo pubblicato su Instagram. D’altronde è praticamente impossibile non amare questa bellissima conduttrice, che negli anni si è fatta conoscere dal pubblico televisivo italiano conducendo trasmissioni come Zelig e Striscia la notizia.

Gigi D’Alessio pazzo di lei: la dichiarazione pubblica

Come avrete capito, stiamo parlando della meravigliosa Vanessa Incontrada, una delle conduttrici più amate di sempre e recentemente finita nell’occhio del ciclone a causa del solito e sterile body shaming.

d'alessio incontrada
Fonte: Instagram

L’attrice e conduttrice è infatti stata accusata di essere troppo in sovrappeso e di ‘rovinare’ così la sua bellezza naturale. A dare scandalo, in particolare, è stata una sua foto pubblicata dal settimanale Nuovo in cui appare in costume. Subito il post è stato subissato dalle critiche degli ammiratori della Incontrada, che l’hanno difesa a spada tratta. Tra i suoi ammiratori più stretti c’è di sicuro Gigi D’Alessio, che qualche giorno fa ha festeggiato in Piazza del Plebiscito, a Napoli, i suoi primi 30 anni di carriera.

Ospite d’onore la Incontrada, che appena è salita sul palco è stata accolta da un coro di “Sei bellissima” e da una mozzarella campana offertale direttamente da D’Alessio. Proprio quel momento è stato immortalato nel video pubblicato di recente dal noto cantante sul suo account Instagram, che ha subito fatto incetta di like. “Il divertimento insieme alla meravigliosa Vanessa Incontrada non manca mai. Ti voglio bene amica mia“, ha scritto il cantante nella caption. E anche noi gliene vogliamo!

Impostazioni privacy