Gigi D’Alessio: ecco la vera dama del suo cuore. Non crederete mai quanto è bella!

Gigi D'Alessio solonotizie
Gigi D’Alessio solonotizie

Gigi D’Alessio è uno dei cantautori più amati dalle donne italiane, e non solo. Ma l’unica e sola donna che gli ha rubato il cuore, e pr sempre, e lei e solo lei. Una bellezza nostrana solare e raggiante. Guardate come è bella!

Gigi D’Alessio, da poco neo papà, si mostra accanto alla sua vera donna del cuore. E lo scatto diventa subito virale. Chi p la bellissima ragazza mora che ha stregato per sempre il cuore del cantautore napoletano. Qual’è il suo segreto? Milioni di donne se lo chiedono.

Gigi D’Alessio: abbracciato alla dama del suo cuore

Felice e sorridente, il bel cantautore napoletano di fama mondiale ha fatto impazzire le sue fan con questo scatto dove lo si vede abbracciato a una misteriosa e bellissima nuova e giovanissima ragazza. Molti dei follower di sono chiesti chi fosse questa fantastica ragazza! Subito il mistero è stato svelato.

La speciale signorina tanto bella altro non è che la figlia del grande Gigi avuta dalla prima moglie Carmela Barbato. Il suo nome è Alessia ed è una bellissima ragazza che a veder bene assomiglia anche al famoso papà. Mora, slanciata e attaccatissima al padre, la signorina D’Alessio, classe 1993, è l’unica figlia femmina del cantautore ed ha già conquistato i fan con il suo bel sorriso. Chissà che presto non la possiamo ammirare anche sul palco accanto al famoso padre? Di lei infatti non sappiamo niente.

Gigi D'Alessio solonotizie
Gigi D’Alessio solonotizie

Gigi D’Alessio: fama e amore con la nuova fiamma

Gigi D’Alessio è balzato di recente alla cronaca per essere diventato padre del suo 5 figlio con la nuova compagna: Denise Esposito, classe 1994. Si tratta di un maschietto che hanno chiamato Francesco e che è nato lo scorso 24 gennaio 2022. Tutto sembra procedere a gonfie vele per il bel cantautore napoletano: felicità in famiglia e anche nel lavoro.

Finito il legame con Anna Tatangelo che ha fatto sognare milioni di fan. I due si sono lasciati definitivamente dopo diversi anni di amore. Con la fine del loro amore, è terminata anche la loro collaborazione professionale. Al momento, i due procedono con le loro vite su due binari diversi anche se in comune gli resta il figlio che hanno avuto assieme: il bellissimo  Adrea che ormai ha 12 anni. Infine, ricordiamo che il grande Gigi oltre che d’Ilaria è padre anche di Claudio D’Alessio (35 anni) e Luca D’Alessio avuti dalla prima moglie Carmela Barbato. Il giovane Luca sta cercando di emergere nella famosa “Scuola di Amici” con lo pseudonimo LDA.

Gigi D'Alessio solonotizie
Gigi D’Alessio solonotizie
Impostazioni privacy