Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: il loro nido d’amore è una favola!

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia solonotizie
Eva Grimaldi ed Imma Battaglia solonotizie

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia sono state le protagoniste del recente gossip. Le due si sono sposate con rito civile il 19 maggio 2019 anche se avevano reso pubblica la loro storia nel 2017  durante la partecipazione di Eva Grimaldi a “L’Isola dei Famosi” andata in onda su Canale 5.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia sono felici assieme e innamorate più che mai. La loro unione ha fatto molto scalpore perché mai nessuno si sarebbe mai immaginato che La bellissima attrice Eva Grimaldi, oggetto d’amore di moltissimi uomini ed ex di Gabriel Garko, avrebbe potuto trovare la sua anima gemella in una donna. Ma questo è successo e ora la coppia vive felice in una bellissima abitazione a Roma.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: un nido d’amore favoloso per le due spose

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia si sono conosciute per caso una sera di nove anni fa. Era un momento difficile per entrame ma per Eva è scoccata subito la scintilla. E dove vive adesso questa bella coppia molto presente in tv ma anche sui  social?

La coppia si è stabilita in una villetta nella capitale e la loro abitazione, da quanto si può vedere dagli scatti social pubblicati sui loro profili, appare arredata con uno stile piuttosto moderno con colori chiari. Uno dei punti forti della loro abitazione è sicuramente l’ampia terrazza dove le due possono rilassarsi e godersi le giornate di sole.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia solonotizie
Eva Grimaldi ed Imma Battaglia solonotizie

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: desiderio di maternità

Sono ormai passati due anni dal fatidico giorno del si e le due donne sono felici assieme e innamorate più che mai. Complici e innamorate, la loro vita procede a gonfie vele anche se in loro sembra stia nascendo il desiderio di diventare una famiglia.

Eva Grimaldi, in una recente intervista rilasciata a Mara Venier durante il programma “Domenica In” ha ammesso di essere molto gelosa della sua metà e che questo vero amore per lei è arrivato all’improvviso. Felici e assieme, procedono con i loro impegni lavorativi ma la loro unione resta più forte che mai. La bellissima Eva è stata assente da casa per diversi mesi negli ultimi mesi del 2021 a causa della sua partecipazione al “Grande fratello VIP”. Una volta eliminata, il 4 gennaio 2022, è tornata a casa dove ad aspettarla c’era la sua Imma, importante dirigente informatica da sempre impegnata come attivista del movimento LGBT.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia solonotizie
Eva Grimaldi ed Imma Battaglia solonotizie
Impostazioni privacy