Dove vive Tomaso Trussardi dove la separazione da Michelle

tomaso trussardi
Fonti: Mediaset e Instagram

Sono passati molti mesi, ormai, dalla definitiva rottura tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Ma dove è andato a vivere Trussardi dopo la separazione?

La storia d’amore tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è giunta al capolinea ormai da diverso tempo, ma pare che i due si siano lasciati amichevolmente per amore delle figlie. Michelle e Tomaso, infatti, hanno avuto due bellissime bambine, Sole e Celeste, alle quali vogliono assicurare un’infanzia spensierata e felice. Ma dove è andato a vivere Tomaso Trussardi dopo la separazione da Michelle Hunziker?

Prima estate senza Tomaso Trussardi per Michelle Hunziker, che sta trascorrendo le vacanze stagionali in compagnia della figlia Aurora e del suo fidanzato Goffredo. La bella showgirl e conduttrice sembra aver definitivamente archiviato la sua lunga storia d’amore con Tomaso Trussardi, che le ha dato due figlie meravigliose. La bella Michelle ha infatti intrapreso una relazione con Giovanni Angiolini, con cui è stata immortalata diverse volte dai paparazzi. Ma dove vive attualmente Trussardi? Ecco la villa da sogno.

Dove vive Tomaso Trussardi dopo la separazione da Michelle Hunziker?

Dopo la dolorosa separazione da quella che credeva essere l’amore della sua vita, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi si è consolato tornando a vivere in una villa davvero meravigliosa.

tomaso trussardi
Fonte: Mediaset

La stupenda villa si trova in Lombardia, ed è una affasciante dimora ottocentesca perfetta per un guru della moda mondiale come lui. Dopotutto, stiamo parlando del CEO di una delle case di moda più note e amate al mondo. La dimora è proprietà della famiglia Trussardi ormai da molte generazioni e si trova poco fuori Bergamo. La stessa Michelle, negli anni, ci ha dato alcuni assaggi degli interni di questa magnifica villa, che vanta diversi soggiorni, molti bagni e camere da letto. Non mancano, come di consueto in queste ville ottocentesche, dipinti, quadri e cimeli antichi, che Trussardi ama mostrare agli ospiti illustri che gli fanno spesso visita. Il fiore all’occhiello? Il meraviglioso terrazzo, che permette una vista panoramica sulle colline circostanti e sul magnifico giardino all’inglese della villa. Insomma, si può dire che Tomaso conduca ancora la vita di un grande privilegiato, nonostante il divorzio da Michelle.

Impostazioni privacy