Belen ritorna su Instagram: la foto è una sfida ad Antonino Spinalbese?

belen rodriguez
Fonte: web

Belen Rodriguez ha fatto il suo ritorno su Instagram dopo qualche giorno di strana assenza. La foto che ha postato sembra essere una velata risposta alle insinuazioni su di lei fatte di recente dall’ex Antonino Spinalbese!

Belen è tornata a postare su Instagram e i protagonisti delle sue nuove storie sono, come spesso accade, i suoi figli. Proprio riguardo alla sua amata secondogenita Luna Marì, Belen aveva ricevuto delle accuse velate da parte di Antonino Spinalbese, padre della piccola. Secondo il noto modello, infatti, la showgirl non starebbe dando alla figlioletta la pace e la serenità di cui ha bisogno. E Belen ha voluto rispondere per immagini a queste infondate accuse!

La bella Belen non ha intenzione di accettare le accuse dell’ex Spinalbese riguardo al fatto che non sia una buona madre. L’uomo l’ha infatti accusata di non dare sicurezza alla piccola Luna Marì, essendo da poco tornata insieme al suo ex Stefano De Martino e avendola così privata (secondo lui) di una vita familiare tranquilla e “normale”. La risposta velata di Belen a queste accuse non si è fatta attendere!

Belen e Spinalbese, continua la guerra: la nuova foto è una sfida all’ex

Sembra proprio che nella sua nuova foto (postata nelle storie Instagram) Belen abbia voluto rispondere per le rime (e in modo velato ed elegante) alle accuse di Spinalbese sul fatto che non sia una madre esemplare per la piccola Luna Marì.

belen luna marì
Fonte: Instagram

Dal momento che l’ex l’aveva accusata di ‘sballottare’ un po’ troppo la figlioletta senza darle la necessaria stabilità (la colpa, ha ammesso, è stata anche sua), Belen ha voluto chiarire le cose una volta per tutte. Si è infatti immortalare in una foto in cui è addormentata sul divano insieme a Luna Marì e la tiene stretta tra le braccia mentre la piccola dorme beata. In un altro video, postato lo stesso giorno, Belen si è inoltre fatta immortalare mentre si gode la vita di campagna portando la bambina in giro in bicicletta. Le due, insieme al piccolo Santiago, si stanno infatti godendo un meritato riposo tra le colline romagnole. Insomma, pare proprio che Belen abbia colpito e affondato il suo ex. La piccola Luna Marì non potrebbe apparire più tranquilla e felice!

Impostazioni privacy