Battiti Live, l’impeccabile outfit di Annalisa: il suo look ha conquistato l’Italia

Annalisa si è recentemente esibita sul palco del Battiti Live: quale outfit ha indossato la cantante? Eccola, bellissima, sui suoi profili social!

Annalisa è senz’altro una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso artistico è sempre stato in ascesa. Ha preso parte – nel corso degli anni – anche al Festival di Sanremo.

La musica è invece stata adesso una dei protagonisti del Battiti Live, la manifestazione musicale che ha luogo tutte le estati nelle piazze italiane.

Il suo outfit

Il Radio Norba Cornetto Battiti Live si è aperto quest’anno con l’esibizione di Fedez, Tananai e Mara Sattei, che hanno cantante una delle hit di quest’estate 2022: La Dolce Vita. Il pubblico li ha applauditi e ha dimostrato tutto il proprio affetto e calore: è poi salita sul palco Annalisa che, in compagnia dei Boomdabash, si è esibita cantando Tropicana: spaziale.
A conquistare l’attenzione dei fans, non è stato solo il brano (che è tra l’altro già molto amato da tutti) ma anche l’outfit indossato dalla splendida Annalisa. L’artista ha infatti scelto di indossare una maglia con trasparenze, gonna di cristalli e tacco verde. Il make-up è invece risultato abbastanza semplice, com’è d’altronde anche il suo impeccabile stile: il suo look elettrico ha dunque lasciato senza parole tutti.
Bellissima è stata anche la sua esibizione, che ha lasciato senza parole tutto il pubblico. “La prima estate dove possiamo vedere tutta questa gente davanti a noi, e siamo felicissimi“, hanno infatti detto i Boombadash. Annalisa ha così acconsentito al loro pensiero, e ne ha condiviso ogni parola.

La sua vita privata

Non ci sono molte informazioni sulla vita sentimentale della bella Annalisa, dato che la cantante è sempre stata molto riservata a riguardo. Si sa che è stata in passato – e fino al 2017 – legata sentimentalmente a Davide Simonetta, musicista, produttore e compositore musicale. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di persone, che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy