Amici: l’addio è dei più dolorosi: non c’è stato nulla da fare

Alex Rina e Cosmary Fasanelli si sono detti Addio per sempre non appena è finita la ventunesima edizione del talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. Purtroppo tutti i tentativi di far volare in alto questo legame non sono serviti. Delusione tra i fan che già vedevano in loro una nuova storia d’ìamore come quella tra Romina Power e Albano Carrisi. 

Alex Rina e Cosmary Fasanelli si sono salutati per sempre. Pur credendo di provare dei solidi sentimenti, i due hanno preso la decisione di separarsi e di procedere su binari diversi e da soli. Entrambi adesso stanno cercando di superare questo grande dolore concentrandosi sul loro futuro e cercando di rilassarsi. Amareggiati i fan che speravano in una bella storia d’amore. Il loro legame è nato, infatti, sotto ai riflettori e ha fatto sognare moltissimi fan, anche se spesso è stato caratterizzato da forti litigate.

Alex Rina e Cosmary Fasanelli: la coppia è scoppiata. Sarà per sempre?

Una delle coppie più amate di questa ultima edizione del programma “Amici” non ha retto. Il cantautore Alex Rina, classe 2000, e la bella e solare ballerina Cosmary Fasanelli, classe 2000, si sono lasciati. Segnali di una crisi erano già trapelati ma nessuno si aspettava, o forse voleva credere, in un finale tanto nefasto.

Per il momento ognuno dei due si è chiuso nel proprio dolore. Il cantautore Alex Rina aveva ammesso qualche giorno fa di stare vivendo un momento delicato e poi si è chiuso in se stesso nel più assoluto riserbo. È stata la ballerina ad annunciare con un post social la fine di questo legame che tanto ha fatto sognare i fan. È stata la stessa professionista a chiedere ai fan di rispettare il suo dolore e questo momento tanto difficile per lei e di non farle più domande al riguardo precisando che per uscire da questo brutto momento si getta nel lavoro perché è l’unica cosa che le rende felice. Molti fan sperano che questa sia solo una brutta crisi e che presto i due possano tornare anche se alcuni temono la presenza di una terza persona e quindi di un nuovo amore per uno dei due.

Alex Rina e Cosmary Fasanelli solonotizie
Alex Rina e Cosmary Fasanelli solonotizie
Impostazioni privacy